CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Pope Francis and Pope Emeritus Joseph Ratzinger on the occasion of the celebrations for the sixty-fifth anniversary of his priesthood in the Clementine Hall in the Vatican, 28 June 2016. ANSA / PRESS OFFICE / Osservatore Romano


  +++ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING+++

Papa Bergoglio sempre più a sinistra: “Sì alle unioni civili per le coppie gay”. E chiama due “mammi”

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 16 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 16 commenti

  1. Alberto Lazzari ha detto:

    Precc, suore e fra’ alsega ol capel e lase’i nda. Traduzione rispetto per le loro tonache ma questa decisione non è accettabile.

  2. dino rainieri ha detto:

    il Papa come fa’ a dire” una coppia di gay con figli a carico”.Spieghi come la coppia
    gay ha avuto figli. Non e’ un Papa che predica IL VANGELO ma predica solo politica
    di SINISTRA abbandonando i FEDELI lasciandoli lontani dalla FEDE e dalla CHIESA.
    E’ un Papa che si e’ fatto carico di apostasia.
    Il fulmine che cadde sulla Cupola in. S.Pietro e’ stato un fatto”profetico”.

  3. Carla ha detto:

    Mi spiace ma non sono d’accordo con il Papa, io sono per la famiglia tradizionale!! Unione di un uomo e una donna,! E lasci allo Stato italiano emanare leggi, che tra l’altro già ci sono.

  4. Giuseppe ha detto:

    Mio caro Bergoglio, vorrei ricordare da Credente e Cattolico quale credo di essere , che il Sesto Comandamento recita : NON FORNICARE e se non fosse giusto comprendere come significato di disperdere il seme come dice De André, ancora sottolineo le parole di Gesù :”= Non ingannatevi, né fornicatori, né idolatri, né adulteri, né effemminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapinatori erediteranno il regno di Dio» (1Cor 6,8-10; cf. anche Rm 1,24-32; Ef 5,3-5; Gal 5,19-21; 1Tm 1,10).Poi sia come sia ognuno è libero di fare di se stesso ciò che crede ….Oggi ci sta tutto e si vede.

  5. Silvia ha detto:

    Questo Papa l’ho sempre sentito preoccuparsi per gli immigrati e mai per gli Italiani in difficoltà, somiglia molto a chi ci governa!!!!!

  6. Laura52 ha detto:

    Speriamo che, dopo la sua morte, a nessuno venga in mente di proporlo come santo…

  7. Rosi ha detto:

    Ma la sodomia non era un peccato? Ora tutto è lecito? Questo papa (lo scrivo volutamente minuscolo perché non è un Papa) non sta distruggendo solo la Chiesa, ma anche la famiglia…….

  8. alfonso43 ha detto:

    Quando sarà destituito e rimandato in Argentina o in qualche deserto a espiare i suoi peccati sarà sempre troppo tardi.
    Oltre ad essere un usurpatore sarà sempre ricordato come un antipapa e demolitore del cristianesimo.

  9. Paolo ha detto:

    Grazie papà, grazie mamma per essere stati l’uomo e la donna che Dio vi ha fatti e di avermi educato nel rispetto del Suo credo che mi consente di perdonare gli anticristo ma di girare alla larga da loro.

  10. Vito ha detto:

    Bergoglio sta disorientando i fedeli in CRISTO ,FIGLIO DI DIO FATTO UOMO ,MORTO E RISORTO PER LA NOSTRA SALVEZZA.
    SALVEZZA DAL MALIGNO CHE DA SEMPRE tenta l’uomo al peccato allontanandolo da Dio.
    Lui ci sta riuscendo ma Gesù lo ha detto che gli “inferi non prevarranno” e che egli “ha vinto il mondo”.
    Noi cristiani e cattolici non dobbiamo smarrirsi dietro la”politica bergogliana”.

  11. Franz ha detto:

    Il papa nero ha colpito ancora. Che Nostradamus avesse ragione?

  12. SERAFINO ANTONIO Paolo ha detto:

    Bisogna fare un controllo al cervello di questo Papa che sta portando alla dissoluzione della Chiesa.

  13. Gallogennaro ha detto:

    Che Bergoglio sia ateo e risaputo. Ma che da vero infiltrato nella comunità cattolica debba offendere la famiglia naturale e condannare alla innaturalita della propria esistenza dei bambini ottenuti per surrogazione da una coppia che ghei e criminale

  14. Marco Azzolin ha detto:

    Avevano detto che dopo Benedetto XVI sarebbe arrivato un papa nero. Ma non ROSSO?

  15. Stefano ha detto:

    Sempre piu politico e niente fa pensare di lui un Papa…anzi..la chiesa dovrebbe solo pensare a se stessa e non intervenire nella ns vita..

    1. Vito ha detto:

      Tranquillo ,Gesù lo ha detto che gli inferi non prevarranno .
      Avere fede in Dio e in Gesù il risorto.
      Bergiglio passerà ma Dio rimane in eterno.

di Lucio Meo - 21 Ottobre 2020