CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

contagi

Covid, il numero dei contagi fa paura: 4458 nuovi positivi, 22 morti. Scatta l’allarme in tutt’Italia

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. rino ha detto:

    I 3.376 positivi non significano niente, contano i malati, i 358 ricoverati e i 22 morti su 60.000.000 di abitanti. Mi sembra che ci siano più morti per altre malattie. Purtroppo l’ignoranza è tanta, e la paura figlia dell’ignoranza. Non ci si contagia passando accanto a una persona anche senza mascherina.
    Siamo di fronte a una disinformazione mediatica con lo scopo di ridurre le libertà dei cittadini, puntellare un governo incapace e far fare affari d’oro alle case farmaceutiche che tengono le fila di questa tragica menzogna tramite politici cointeressati per i loro scopi.
    Si manda l’economia a rotoli e il colpo di grazia sarà la patrimoniale e l’aumento esponenziale dell’irpef e varie, oltre all’azzeramento di fatto delle detrazioni.
    Ricordiamoci che il boom economico anni sessanta è finito con le tasse del centrosinistra e l’Italia è fallita con quelle di Monti.
    C’è gente, fin dagli anni ’90, che per quello che ha fatto al governo, dovrebbe come minimo pagare i danni al paese e ora la cosa si ripete e sarà fatale.

di Massimo Baiocchi - 8 Ottobre 2020