CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Bitetto

Tragico agguato nella notte a Bitetto: 26enne accoltellato a morte dall’ex della fidanzata

Cronaca - di Davide Ventola - 12 Settembre 2020 - AGGIORNATO 12 Settembre 2020 alle 16:28

Ha ucciso a coltellate il nuovo fidanzato della sua ex ragazza, e ha ferito la giovane, 22 anni e il padre della vittima, 50. E’ accaduto questa notte a Bitetto, in provincia di Bari nell’androne di un palazzo. La vittima è Nicola Brescia (nella foto da Facebook), 26 anni. I carabinieri, chiamati dal 112, hanno arrestato il presunto autore, un coetaneo della vittima, ex compagno della giovane.

Bitetto, la dinamica dell’agguato

Secondo quanto ricostruito il presunto autore si è presentato davanti a casa del coetaneo e ha sferrato diversi fendenti ai presenti durante un litigio. I militari lo hanno rintracciato subito. Ha precedenti penali. I due feriti sono stati ricoverati, la ragazza all’ospedale ‘ Di Venere’ di Carbonara e il 50enne all’ospedale San Paolo. I medici hanno sottoposto entrambi a intervento chirurgico ma loro condizioni non destano preoccupazioni.

Il killer ha inflitto 5 coltellate

Secondo Bari Today, la lite, sfociata nel delitto, si è verificata attorno alle 4 del mattino, Il 26enne, secondo una ricostruzione, sarebbe stato aggredito nelle vicinanze della sua abitazione dove viveva con i genitori e talvolta si fermava a dormire anche la giovane, una 22enne. In base alle prime informazioni, l’assassino non avrebbe accettato la fine della relazione con la donna e quindi, al termine di un violento litigio, colpito Brescia con almeno cinque coltellate al petto, sulla schiena e sull’addome. Inutili i soccorsi per il 26enne, deceduto per le mortali ferite riportate.“

La vittima aveva 26 anni

I carabinieri della Compagnia di Modugno hanno condotto rapidamente le indagini, arrivando all’arresto dell’uomo. Non hanno fornito l’identità dell’assassino, ma solo le iniziali del presunto autore del delitto P.G., 26 anni, è un pregiudicato di Bitetto. Sul posto oltre alla Sezione Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Bari è intervenuto il pubblico ministero di turno Savina Toscani, che coordina le indagini, ed il medico legale.

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Davide Ventola - 12 Settembre 2020