Scuola, Meloni: “Dal governo disastri su disastri. Sono degli incompetenti, devono andare a casa”
“Disastri su disastri, questo governo di incompetenti e anti-italiani deve andare a casa il prima possibile. La scuola, l’Italia e gli italiani meritano di più”. Giorgia Meloni interviene sul tema dalla sua pagina Facebook nel giorno in cui – tra caos graduatorie, precari in piazza, nuove indicazioni anti Covid del Cts e chi più ne ha più ne metta – emerge tutta l’inadeguatezza del ministro e del governo stesso anche rispetto al comparto istruzione.
Sulla scuola Salvini cita Sgarbi: “Capre! Capre! Capre!”
Toni diversi, ma messaggio identico anche da parte di Matteo Salvini. “La Azzolina è un’incompetente. Come direbbe Sgarbi ‘capra, capra, capra’. Non vedo l’ora che arrivi il giorno del voto. E se voi fate la vostra parte il giorno dopo vado a Roma a dare un banco con le rotelle a Azzolina, Conte e Di Maio e li mandiamo in giro a fare gli autoscontri per Valenza..”, ha detto il leader della Lega in comizio a Valenza (Alessandria).
FdI: “Il governo scatena rabbia e confusione”
FI: “L’avvio dell’anno scolastico è a rischio”
Questa gente che ci governa andrebbe processata con l’accusa di avere operato contro l’interesse del popolo che li ha eletti.
Si attaccano a tutto per non andare a casa, anche se perderanno 6:0 alle regionali faranno finta di litigare, ma resteranno ai loro posti, ci sono troppo potere e troppi soldi in ballo…………………Mattarella fa il gioco delle tre scimiette.