Positiva al coronavirus anche Martina Fascina, nuova compagna di Berlusconi: è in isolamento

giovedì 3 settembre 15:25 - di Giovanni Pasero
Marta Fascina

Sarebbe positiva al coronavirus anche la deputata Marta Fascina, presenza fissa ad Arcore come a Villa La Certosa, considerata la nuova compagna di Silvio Berlusconi.

Marta Fascina è asintomatica ed è in isolamento

Lo scrive l’Adnkronos, che ieri aveva anticipato la positività del leader di Forza Italia. Il test naso-faringeo avrebbe dato esito positivo ieri sera ma Fascina sarebbe asintomatica e quindi in isolamento. Stretto il cordone sanitario attorno al presidente di Forza Italia. Chi ha avuto contatti con lui ha fatto già il tampone e chi dovrà necessariamente avere contatti sarà sottoposto al test a titolo precauzionale, indosserà la mascherina e rispetterà il distanziamento di un metro. L’intero entourage berlusconiano, raccontano, domani farà un ulteriore controllo.

Ieri la positività di Berlusconi

Ieri, dopo un tampone al San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi ha iniziato il periodo di isolamento previsto in caso di contagio asintomatico. Il Cav è ad Arcore e non rinuncia a lavorare in modalità smart working (come ha sempre fatto durante il lockdown in Francia nella villa della primogenita Marina), tra chiamate sulla piattaforma Zoom, messaggi sociale e collegamenti telefonici con iniziative elettorali di Fi (ieri ha parlato a lungo con le parlamentari di Azzurro Donna e oggi, tra le 17 e le 18, telefonerà alla presentazione dei candidati di Fi in Liguria nella sede di Genova, presente Antonio Tajani. Tra i tanti messaggi al Cav, spicca quello dello storico avversario, Romano Prodi. L’ex leader dell’Ulivo ha inviato un messaggio di auguri per una pronta guarigione a Berlusconi. Il Professore ha espresso al Cav la sua vicinanza.

Chi è Marta Fascina

Marta Fascina, 30 anni, laureata in Lettere, è originaria di Portici. Ha lavorato all’ufficio stampa dell’Ac Milan. Deputato di Forza Italia, è segretario della IV Difesa della Camera dei deputati e responsabile Sicurezza del Gruppo di Forza Italia. La parlamentare forzista è entrata nella vita di Berlusconi dopo la fine della storia decennale del Cavaliere con Francesca Pascale. 

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica