Tragedia a Marina di Massa, albero cade su una tenda del campeggio: muore una bimba di 3 anni e la sorella 14enne

domenica 30 agosto 10:44 - di Redazione
albero si abbatte su una tenda muore bimba di 3 anni foto Ansa

Tragedia a Marina di Massa: una tromba d’aria scaraventa un albero su una tenda da campeggio dove sta dormendo una famiglia straniera in vacanza in Italia. L’esito è terribile: muore subito dopo un disperato tentativo di rianimazione una bambina di 3 anni. Poco dopo, la sorella 14enne, ricoverata in terapia intensiva, non ce la fa: e spira anche lei. Mentre la primogenita 19enne rimane ferita in modo lieve. Illesi i genitori.

Marina di Massa, albero su una tenda: muore bimba di 3 anni

E’ morta anche la sorellina 14enne della bimba di 3 anni schiacciata dal pioppo alto 4 metri che questa mattina, pochi minuti prima delle 8, è crollato sulla tenda nella quale si trovava insieme alla famiglia. Trasportata in condizioni disperate in ospedale, non ce l’ha fatta. Leggermente ferita anche la sorella maggiore, 19 anni, mentre sono rimasti illesi il papà e la mamma, entrambi marocchini residenti in Italia. Un bilancio terrificante, quello della tragedia di fine estate che ha travolto nel dolore una famiglia che villeggiava in un a tenda da campeggio. Una bambina di 3 anni morta, le sorella 14 anche. La prima delle tre, ferita in modo meno grave. La tragedia causata da una tromba d’aria che questa mattina, poco prima delle 8, ha scaraventato un albero, per l’esattezza un pioppo di 4 metri, su una tenda. Le vittime si trovavano tutte  insieme nel campeggio “Verde Mare” in località Marina di Massa, a Massa Carrara. Sul posto stanno ancora lavorando i vigili del fuoco.

Gravissima la sorella ricoverata in terapia intensiva. Illesi i genitori

L’Adnkronos, nel dare la notizia, specifica che è un pioppo di 4 metri l’albero caduto che ha provocato la morte della piccola, di sua sorella 14enne, e il ferimento della sorella maggiore. L’albero, sradicato dalla tromba d’aria, ha ucciso sul colpo la bambina più piccola, 3 anni appena, per la quale sono state inutili le lunghe manovre di rianimazione. Trasportata in ospedale, in gravi condizioni, anche la sorella 14enne purtroppo non ce l’ha fatta. Meno pesanti le conseguenze dell’incidente sulla 19enne. Illesi il papà e la mamma.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica