Sonia Bruganelli nel mirino. La moglie di Bonolis travolta dagli insulti sul web: «Coatta, vai a zappare»

31 Lug 2020 10:20 - di Liliana Giobbi
Sonia Bruganelli

Accade di nuovo. L’ennesima aggressione degli “odiatori” del web contro Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis viene travolta da una valanga di insulti. La colpa: ha postato un selfie con un orologio d’oro in bella mostra. Gli haters impazziscono e volano offese. C’è chi la apostrofa come «cafona coatta». A sfoggiare lussi sono molti personaggi, ma l’accanimento che c’è con lady Bonolis non c’è per nessuno.

Sonia Bruganelli e lo scatto a Trani

L’immagine  è stata scattata dal porto di Trani. Nella didascalia Sonia Bruganelli ha scritto: «Il punto di vista». Accappatoio e orologio di lusso al polso, tanto è bastato per far scattare il consuetudinario linciaggio contro di lei. «Ti sei solo arricchita». «Vai a zappare la terra! L’unico lavoro adatto ad un’ignorante come te!». «Invece di perdere tempo a postare le tue ca****, preoccupati di portare i tuoi figli da un bravo dietologo. Ne hanno proprio bisogno».

Lo scontro infinito con gli odiatori del web

Tra la moglie di Bonolis e gli haters lo scontro è quasi quotidiano. Loro continuano a insultarla perché sostengono faccia uno sfoggio eccessivo delle sue ricchezze. Lei continua a rispondere a tono senza prendersela mai troppo. Oppure, a rispondere per lei, ci pensano i fan. Che replicano agli odiatori: «Questa è cattiveria gratuita». E numerosi sono i commenti positivi, i cuori e gli apprezzamenti alla foto. «Ma voi siete dei malati», scrive un fan. «Sei sempre il solito. Ma conosci solo queste 4 parole?», tuona un altro utente. E ancora: «Ma che paura. Questa è tutta invidia. Entro la fine della giornata tutti si saranno dimenticati di te».

Sonia Bruganelli e la cena da 250 euro

Nei giorni scorsi Sonia Bruganelli era a Ibiza, dove ha passato un po’ di tempo in assolito relax tra lussi e agi. Proprio durante le sue meritate ferie, ha avuto le solite critiche per alcune foto pubblicate di una cena extralusso, dal costo di 250 euro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *