Mes, furbetti e traditori all’opera. Puntano al golpe in Senato

2 Lug 2020 6:00 - di Francesco Storace
Mes furbetti Conte

Poi ci sono i furbetti del Mes. I traditori per vocazione. I bugiardi seriali. Reggetevi forte perché ci stanno provando davvero a fregarci. Ora, perché sanno che poi con la Trojka che verrà sarà il prossimo governo a doverci fare i conti. Altro che 36 miliardi sull’unghia.

Il governo Conte ha incarico i suoi furbetti per andare al Consiglio europeo di metà luglio senza trovarsi con la maggioranza spaccata sul Mes. Hanno ideato la risoluzione a prescindere, come Totò.

Sul Mes i furbetti vogliono giocare sporco

Il grillino Perilli e gli altri capigruppo di maggioranza hanno depositato una risoluzione che dice – senza vergogna – “udite le dichiarazioni del presidente del Consiglio, le approva”.

Le hanno già “udite”. Prima che Conte parli. La cambiale in bianco al premier. Perché se scrivono Mes sì oppure Mes no il governo casca. Come disse un autorevole parlamentare, sono attestati su un granitico forse… Un golpe in Senato.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Fernando 2 Luglio 2020

    Attenzione a non cadere nella trappola del mes e evidente se il governo per per salvare la faccia incasserà sicuramente sarà un problema per un eventuale nuovo governo.

  • Pasquale Masellis 2 Luglio 2020

    IN PIAZZA TRA IL POPOLO !!!

    BASTA BLA BLA

    TOGLIETEVI LE MASCHERINE COLORATE, SIETE RIDICOLI

    ED ORA APPROVATE IL MES!! BRAVI, POI FARETE LE VITTIME

  • Cervohold 2 Luglio 2020

    Forza Italia si sta suicidando, aprendo a questo Sgoverno di sfasciacarrozze, il peggio del peggio dei marchettari elettorali, che stanno se possibile peggiorando un’economia già in agonia.
    Sono riusciti a contrabbandare sui media servili persino una riduzione fiscale per i lavoratori che è solo il passaggio del bonus Renzi aggiornato al 2020 da debito pubblico a bilancio. Totò avrebbe saputo fare di meglio ! Tenete duro e nessuna tegua a questi cialtroni.