Meloni posta il video di Enzo Salvi in lacrime: «Vigliacca violenza» (video)

1 Lug 2020 10:10 - di Mia Fenice
Meloni

«Solidarietà a Enzo Salvi per l’aggressione subita da un 25enne africano mentre tentava di difendere il suo pappagallo preso a sassate. Spero che siano presi seri provvedimenti contro il responsabile di questa vigliacca violenza. Forza Enzo». Giorgia Meloni esprime solidarietà a Enzo Salvi e posta sulla sua pagina Facebook il video dell’attore in lacrime. «Vi voglio bene grazie. Scusate non riesco a rispondere a tutti. Ma quello che è successo a Fly è inaudito. Tanta violenza così gratuita verso un essere innocente così meraviglioso. Non mi dò una spiegazione. Grazie a tutti». Enzo Salvi poi scrive: «Io chiedo che sia fatta giustizia ma finché il governo non tutela la nostra incolumità saremo sempre dei bersagli !!!! Grazie per la solidarietà a tutti. Prego per il mio Fly! Vittima innocente di tanta inspiegabile crudeltà!». E la Meloni risponde: «Siamo tutti con te Enzo».

Meloni e l’aggressione a Enzo Salvi e al suo pappagallo

Lunedì a Ostia Antica un immigrato ha preso a sassate il pappagallo di Enzo Salvi. Il 25enne originario del Mali che ha colpito alla testa il volatile del comico romano facendolo cadere a terra mentre si trovava in località Pianabella. Dopo aver colpito il pappagallo, Enzo Salvi lo ha soccorso ma, poco dopo, è stato aggredito con calci e pugni dal ragazzo che poi è fuggito via.

I commenti del web

Tantissimi i messaggi di solidarietà espressi a Enzo Salvi. Scrive un utente: «Enzo mi dispiace ma sappi che per il governo queste persone sono le “risorse” del futuro!!!». E un altro aggiunge: «Coraggio mi dispiace tanto di solito ogni tuo video mi fa fare un sacco di risate ma stavolta sono colpito per la tua tristezza e per quello che è avvenuto per questo infame pezzo di m…a». E un altro ancora aggiunge: «Caro Enzo mi dispiace tantissimo sei una persona speciale sai come la penso ultimamente occhio per occhio, perché non ci protegge più nessuno. Fatti forza e vai avanti con il tuo spirito… una preghiera per Fly, sii forte Enzuccio».

 

 

Solidarietà a Enzo Salvi per l'aggressione subita da un 25enne africano mentre tentava di difendere il suo pappagallo preso a sassate. Spero che siano presi seri provvedimenti contro il responsabile di questa vigliacca violenza. Forza Enzo

Pubblicato da Giorgia Meloni su Martedì 30 giugno 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Piero 1 Luglio 2020

    Ciao Enzo. Mi dispiace x quello che ti è successo. Il tuo pappagallo spero stia meglio. E fino qui sto buono,ma quel figlio di zoccola, deve essere allontanato dalla società, con le buone o con le cattive, perché il viscido ha trovato Enzo che è buono, se c’ero io, l avrei disintegrato.