La Boschi innamorata scatena la lite con l’ex fidanzata di Giulio Berruti: “E’ vecchia…”

14 Lug 2020 12:55 - di Lucio Meo
“A me non risulta…”, è la velenosa frecciata che l’ex fidanzata di Giulio Berruti, nuova fiamma di Maria Elena Boschi, indirizza all’esponente politica del partito di Matteo Renzi. Lei si chiama Francesca Kirchmair, attrice e produttrice svizzera, apparsa sorpresa dalle foto pubblicate sul settimane “Chi” che documentano un flirt in atto tra la Boschi e Berruti.

La Kirchmair, attrice e produttrice 24enne di origine svizzera, ha parlato al settimanale Di Più della fine del suo amore con Berruti: “Sono molto sorpresa delle foto che sono uscite negli ultimi mesi. Vedere continuamente le foto che uscivano di lui e la signora Boschi è stato un po’ strano per me e hanno sicuramente contribuito a far si che le cose tra me e Giulio rimanessero strane”. Ed aggiunge: “Giulio, quando cerchiamo di parlare, sostiene ancora che loro sono solo amici; come l’ha sempre fatto in passato, quando lo vedevo parlare con lei e glielo chiedevo”.

Da qui il sospetto di una trovata politico-pubblicitaria della Boschi, alla quale la Kirchmair riserva un’altra stoccata: “Non mi sono neanche mai preoccupata visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha più di 15 anni in più di me…”.

Intanto, sempre su Di Più Tv, si legge che Giulio Berruti e Mari< Elena Boschi avrebbero deciso di aspettare prima di ufficializzare la propria relazione perché prima «vogliono capire bene dove li porterà».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *