CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Lombardia

Sardine senza vergogna. “Godono” per i morti della Lombardia: «Vi meritate quello che è successo»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. alelepri ha detto:

    Quando comanderemo noi anche lora avranno quello che si meritano

  2. fazio ha detto:

    adesso quando chiederanno una piazza per manifestare spero che il presidente di regione gli dia un bel calcio nel culo.

  3. Piero ha detto:

    Speriamo che questi dementi non vadano a governare, altrimenti povera italia

di Fortunata Cerri - 3 Giugno 2020