Sardine senza vergogna. “Godono” per i morti della Lombardia: «Vi meritate quello che è successo»
Le Sardine tornano all’attacco con una valanga di veleno e insulti. Le abbiamo viste offendere gli italiani definendoli i più ignoranti d’Europa. Ora arrivano altre parole indegne. Si professano contro l’odio ma sputano veleno. Le Sardine tornano quindi a far parlare e anche questa volta, in maniera molto poco lusinghiera. Questa volta contro i lombardi messi a durissima prova dai danni provocati dell’emergenza Coronavirus. Come riporta Il Giornale, che ha ripreso anche qualche commento citato su Libero. Da loro non è arrivata nessuna parola di solidarietà. E come si legge sul Giornale si sono espressi con commenti deplorevoli pubblicati sui canali social. «C’è un 30% di lombardi che tutto ciò non se lo merita, ma rimarranno come gli indiani», si legge nella bacheca dell’Arcipelago delle Sardine. E c’è chi non ha usato mezzi termini per ribadire questo concetto: «State a casa vostra, ve lo meritate quello che è successo».
Sardine e i commenti sui social
Commenti vergognosi arrivano anche dai singoli utenti dei social, in risposta a quelle frasi delle Sardine: c’è chi sostiene che i lombardi dovrebbero stare a casa loro, chi parla di ladri e soldi da restituire, chi ancora è convinto che la regione se la sia cercata e chi invece se la prende con i sostenitori dei governatori regionali, dicendo che, ancora una volta, i lombardi si meritano tutto. E c’è chi non ha usato mezzi termini per ribadire questo concetto: «Se ne stessero a casa loro!». «Con le manifestazioni sperano di far estendere il virus e di trasferirlo ad altri. Ridateci i nostri soldi, ladri», aggiunge un altro utente.
«Gli italiani sono i più ignoranti d’Europa»
Proprio qualche giorno fa ha fatto discutere il post pubblicato su Facebook da una Sardina. In un post scriveva: «Volevo dire agli intellettuali (o pseudo tali…) indignati per il tono “paternalistico” di Conte durante l’emergenza sanitari, che l’Italia è il Paese più ignorante d’Europa. E che si piazza in dodicesima posizione a livello mondiale. Volevo dire ai signori de”Non può trattare gli italiani come bambini” che in Italia ci sono i Pappalardo e che i Pappalardo riescono ad essere ascoltati».
Quando comanderemo noi anche lora avranno quello che si meritano
adesso quando chiederanno una piazza per manifestare spero che il presidente di regione gli dia un bel calcio nel culo.
Speriamo che questi dementi non vadano a governare, altrimenti povera italia