Le Sardine danno il peggio. Ora insultano gli italiani: «Sono i più ignoranti d’Europa»

lunedì 1 giugno 15:40 - di Redazione
Sardine

Alla fine hanno detto come la pensano. Le sardine sono uscite allo scoperto. Insultano gli italiani: «È il Paese più ignorante d’Europa». A scrivere il post sulla sua pagina Facebook è stata, come riporta il GiornaleJasmine Cristallo, leader calabrese delle sardine, ideatrice della rivolta dei balconi antileghisti, grande sostenitrice di Domenico Lucano da Riace. Ecco il suo post. «Volevo dire agli intellettuali (o pseudo tali…) indignati per il tono “paternalistico” di Conte durante l’emergenza sanitari, che l’Italia è il Paese più ignorante d’Europa. E che si piazza in dodicesima posizione a livello mondiale. Volevo dire ai signori de”Non può trattare gli italiani come bambini” che in Italia ci sono i Pappalardo e che i Pappalardo riescono ad essere ascoltati». Il centro della questione è ovviamente la gestione della crisi coronavirus da parte del governo. La Cristallo non accetta le critiche che sono arrivate a Conte. E per questo bolla gli italiani come ignoranti.

Le sciocchezze delle sardine

Fa sorridere, scrive il Giornale, leggere tanto snobismo radical-sardinesco in poche righe. «Pensare che un centinaio di gilet arancioni e un capopopolo bastino – scrive il quotidiano – a giustificare il paternalismo inaugurato dal premier ci pare superficiale (per non dire di peggio). In fondo di sciocchezze se ne dicono a bizzeffe e pure le sarde non ne sono esenti». E gli esempi non mancano. Il primo manifesto sosteneva che i populisti non avessero il “diritto” di essere ascoltati. E sempre in tv, sempre Santori disse qualcosa sui bambini autistici e i palloni da basket che ancora aleggia incomprensibile nell’etere. E tornando al post della Cristallo, è sparito dopo la pubblicazione dell’articolo del Giornale ma c’è chi era riuscito anche a fotografarlo.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • mario vassallo 2 giugno 2020

    Mi auguro che non sia vero, ma se fosse verità vuol dire che è un vero caprone senza cervello assieme a tutti quei personaggi a lui molto vicini. Capra, capra, capra.

  • Pino 2 giugno 2020

    Sfortunatamente una parte di ragione gli va riconosciuta. Che pensare di chi ha votato per un simpatico uomo di spettacolo e dei suoi saltimbanchi che non supererebbero il palcoscenico dell’Ambra Jovinelli. Quanto ad ignoranza, chissà quale depositario di cultura è quella sorta di risabondo se risponderebbe distinguendo quale aria di Respighi o di Donizetti gli si facesse ascoltare. Gli antichi padri sostenevano che il riso abbonda sulla bocca degli stolti ! Fatevi un giro di denti e poi se vedemo! Sardine?Sì,fritte,grazie.

  • aldo 2 giugno 2020

    le sardine hanno ragione! Conoscono i loro genitori e sanno quanto sono ignoranti…………loro ne sono il frutto!!!!!
    Poveri esseri menomati…………………..

  • MICHELE MASTROMARINO 2 giugno 2020

    Desidero sapere dalle “acciughe”, se sanno anche spiegare il motivo per cui gli italiani sarebbero i più ignoranti d’Europa e a chi attribuire le eventuali colpe. Credo che se si facessero un giro nella loro scatoletta, riuscirebbero anche a trovare la risposta.

  • Carlo 2 giugno 2020

    Non sprechiamo tempo, si sa, sono idioti

  • renato peres 62 friulano 1 giugno 2020

    saranno intelligenti loro nipotini di stalin. soltanto pattume di sinistra.

  • Daniele 1 giugno 2020

    ma da quale pulpito,sardine del cazzo voi siete molto più ignoranti delle cose che dite andate a fare inculo

  • Piero 1 giugno 2020

    Le sardine, proprio le sardine danno degli ignoranti agli italiani? Si è vero, adesso c’è ne sono 6000 in più. Con che coraggio parlano?

  • Emergenza Coronavirus

    In evidenza

    News dalla politica