CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

meloni

Meloni: “Le banche aumentano le commissioni sui bancomat. E il governo tace. Vergogna”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Cervohold ha detto:

    Gia da oltre un anno le Banche remunerano a tasso 0 i depositi sui conti correnti su cui gravano spese annuali minime di 200 euro, ovviamente li prestano al 7/8% e lo Stato ladrone preleva la patrimoniale, detta imposta bolli, dello 0,009% compreso i soldi investiti anche in titoli di stato; adesso l’aumento del pos e nuove limitazioni sul contante. Cosa ha fatto di male il cittadino per dover subire tante angherie da un potere dispotico che considera come suoi i beni e i risparmi pivati ? Ma adesso c’è un’altro pericolo mortale: una nuova “riforma fiscale” che gli italiani conoscono bene, da almeno trent’anni tutte le cosiddette riforme fiscali si sono rivelate una fregatura, nessuna riduzione, al massimo il passaggio da un cespite all’altro con aumeti a volontà.

di Gigliola Bardi - 13 Giugno 2020