CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Coronavirus, volano insulti tra i virologi italiani: “Saccente!”. “Tu torna nelle fogne”

Coronavirus, volano insulti tra i virologi italiani: “Saccente!”. “Tu torna nelle fogne”

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Anna Maria ha detto:

    Pensavo che facessero parte dell’OMS persone serie, studiosi, scienziati , persone che sapessero veramente il fatto loro, ma mi sono dovuta ricredere sin dall’inizio di questa pandemia vedendo quanto pressapochismo ci sia stato da parte dei massimi esponenti di questa organizzazione fino ad arrivare a mettere sotto silenzio per parecchio tempo l’inizio in Cina dell’epidemia. L’opinione pubblica queste cose così gravi non le dimentica!

  2. Paolo ha detto:

    Gli ” scienziati” governativi hanno qualche grosso problema con l’educazione, non sanno dove sta di casa, mentre invece sono pieni di boria e di arroganza. Clementi e Zangrillo rappresentano il San Raffaele qui a Milano, il più importante ospedale privato, e di conseguenza sono complici secondo una certa sinistra ben rappresentata da Travaglio, e da pezzi del governo, del disastro della sanità pubblica, che comunque qui in Lombardia funziona egregiamente. La Merkel invece di mandare in Italia un ministro per darci ordini non dice la verità sul virus visto che qui al nord, come in Spagna, ha fatto disastri una variante Europea (tedesca) e Non l’originale cinese

di Lucio Meo - 27 Giugno 2020