“Beautiful” ha paura del Covid: bambole gonfiabili per le scene d’amore, coniugi veri per i baci

19 Giu 2020 11:26 - di Roberto Mariotti
Beautiful

La celebre soap della Cbs Beautiful userà bambole gonfiabili nelle scene d’amore. Così inizierà a girare i suoi primi episodi dopo la pandemia. La bizzarra soluzione verrà adottata per aderire ai protocolli statali, di contea e di settore riguardanti Covid-19.  Beautiful è infatti la prima serie televisiva statunitense a tornare in produzione a Television City a Los Angeles.

Beautiful, le scene romantiche risultavano appiattite

«Quando stavamo rivedendo le sceneggiature, abbiamo iniziato a mettere in scena tutte le scene romantiche. E abbiamo visto che risultavano appiattite», ha detto a The Post il produttore esecutivo Bradley Bell. «Abbiamo messo insieme le nostre teste cercando di capire come far funzionare queste scene senza infrangere la regola dei due metri. abbiamo tirato fuori una bambola che abbiamo usato anni fa come un cadavere».

Bambole con i capelli e il trucco

«L’abbiamo proposto ed è stato molto convincente», ha aggiunto. «È un’ottima bambola e la useremo con i capelli e il trucco per sostituire alcune delle attrici di punta dello show». Per ora la bambola usata sul set è solo una, ma se la soluzione funziona, potrebbero aumentare. «Vedremo come funziona», ha affermato il produttore di Beautiful. «Potremmo investire in più bambole e anche bambole maschili. Stiamo cercando siti web e setacciando Hollywood per vedere cosa è disponibile, quindi potremmo impiegare molte bambole in future scene d’amore».

Le scene “The Bold and the Beautiful”

The Bold and the Beautiful, che è noto per alcune delle scene di sesso più audaci, utilizzerà anche i coniugi di alcuni attori dello show in alcune scene.«Abbiamo avuto l’idea che, se gli attori non riescono a toccarsi e non riesci a farli apparire vicini, allora è un vero problema», ha spiegato. «Quindi abbiamo pensato di contattare alcuni dei mariti e delle mogli degli attori. E chiedere loro se sarebbero stati disponibili a girare le scene del bacio. Alcuni erano interessati; abbiamo usato controfigure per le acrobazie prima, ma questa è la prima volta che abbiamo avuto controfigure per i baci».

I coniugi “presi in prestito”

«Saranno testati e ci assicureremo che sia sicuro e che marito e moglie si sentano a proprio agio nel baciare», ha concluso Bell «e quindi potremmo avere dei baci molto caldi nello show. Con i trucchi e la modifica della fotocamera, sembrerà come se fosse il nostro protagonista con la sua protagonista».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *