«Silvia Romano l’abbiamo “educata”»: delirio nella comunità islamica. Esposto di FdI (video)

16 Mag 2020 16:26 - di Sveva Ferri
silvia romano

“Come rappresentanti delle istituzioni non potevamo solo commentare, abbiamo sentito il dovere di attivarci e segnalare l’accaduto. Sono frasi gravissime, peraltro pronunciate con tono sferzante nel contesto aggregativo della comunità islamica di Tor Pignattara”, ha quindi chiarito Donzelli, che ha annunciato anche un’interrogazione alla Camera insieme agli altri parlamentari di Fratelli d’Italia Federico Mollicone, Maria Teresa Bellucci, e Fabio Rampelli.

Da FdI esposto contro “parole inaccettabili”

“Abbiamo creduto fosse nostro dovere – si legge in una nota dei deputati di FdI – segnalare la vicenda ai carabinieri per verificare se i fatti, la persona e il luogo possano rappresentare un pericolo per la sicurezza e siano da considerare perseguibili a termini di legge”. “Secondo quanto appreso – chiarisce ancora la nota dei parlamentari – si tratta di un personaggio molto influente all’interno della comunità islamica. Siamo certi che le nostre autorità sapranno valutare e intervenire nei confronti di chi fa proselitismo per l’islam violento. Parole del genere – concludono – non sono in alcun modo accettabili, istigano all’odio e sono gravemente offensive della libertà, della dignità delle donne e delle persone. L’uomo non può rimanere in Italia libero come se nulla fosse”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • eugenio.alipede57@gmail.com 19 Maggio 2020

    Ragazzi questo ha ragione, la ragazza ha sentito la mancanza prirituale della sua ex fede, perche’ chi dovrebbe confermarla ha tradito. Questo barbone giustifica che le ragazze possono essere rapite. Ma dove sono le anime belle delle femministe de noiatri. Il guru va’ estradato subito, prima he ce ne pentiamo.

  • biagio 17 Maggio 2020

    Per le donne che non l’avesse capito questi tra qualche giorno vi metteranno il velo a tutte.
    Ci sono diversi proverbi napoletani che calzerebbero perfettamente alla situazione:
    Padron e cas jesce fore (padrone di casa esci fuori);
    Sì trasut’e sicc’ e te sì mis’ é chiatt (sei entrato di fianco e ti sei subito allargato).
    Continuando ad accogliere senza regole serie e chiare, regalando cittadinanze, questa è la fine che faremo.
    Forza Pidioti che ci siamo quasi.

  • Silvia Toresi 17 Maggio 2020

    Una persona rapita e terrorizzata può scegliere?