Roma, scena surreale: uomo prende a sassate le auto in transito e scatena il panico (video)

30 Mag 2020 8:36 - di Paolo Sturaro
sassate

Momenti di grande paura a Roma Sud. All’improvviso un uomo ha iniziato a prendere a sassate gli automobilisti che transitavano lungo la strada, a via Armando Brasini.

Di ritorno dall'Eur Roma mentre con tutti gli operai tornavano a casa cosa ci aspetta??? Sassate alle nostre vetture e ai cittadini … Grazie veramente Governo… la fonte sono Io!!!!Le forze dell'ordine?? Ora chi pagherà i danni?? In pericolo la vita dopo una giornata di lavoro..Ora vorrei sapere cosa ne pensano i buonisti!!!#roma#cosedanoncredere

Pubblicato da Moira Masi su Giovedì 28 maggio 2020

Nella zona di Torrino il lancio di pietre ha seminato panico e incredulità. Le immagini ne sono una prova, le ha girate Moira Masi, coordinatri dei FdI a Grottaferrata.

Le sassate in zona Torrino

Si vede l’uomo che, senza motivo, ha iniziato a scagliare oggetti contundenti contro le auto in transito. Non era lontano. Anzi, si avvicinava notevolmente alle macchine per colpirle. Ha raggiunto cofani e sportelli delle auto che, da Casal Brunori, erano dirette nel vicino quartiere del Torrino. L’episodio ha rischiato di coinvolgere anche i tanti residenti che in quella zona coltivano l’orto urbano.

Il post dell’esponente FdI su facebook

«Di ritorno dall’Eur Roma mentre con tutti gli operai tornavano a casa cosa ci aspetta? Sassate alle nostre vetture e ai cittadini», ha commentato la Masi su Facebook. «Grazie veramente Governo… la fonte sono io! Le forze dell’ordine?? Ora chi pagherà i danni?? In pericolo la vita dopo una giornata di lavoro. Ora vorrei sapere cosa ne pensano i buonisti».

Il racconto dell’episodio 

Poi il racconto a Romatoday: «Ero in zona Torrino per ragioni di lavoro, poiché sono direttore di un cantiere. Insieme agli operai con cui mi trovavo, ho assistito a questa scena che ha dell’incredibile. Quest’uomo lanciava dei mattoni all’indirizzo delle auto. Nel tempo che siamo rimasti , una ventina di minuti, penso ne abbia colpite almeno una decina». Sassate senza motivo, grande paura.

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi