Mentana contro il grillino Ricciardi: “Mai un intervento così squallido, da cogl…”

21 Mag 2020 16:03 - di Redazione

Dopo la rissa e gli insulti di questa mattina, tra M5S e Lega, alla Camera, durante l’informativa del premier Conte, anche Enrico Mentana sente il dovere di prendere posizioni contro il “delirio” dell’onorevole pentastellato Riccardo Ricciardi. “Chi critica Conte propone il modello Lombardia, un ospedale da 21mln per 25 pazienti, ecco come sono stati spesi i soldi delle tasse e dei cittadini”.

Il caos alla Camera tra M5S e Lega

Un intervento che ha scatenato la Lega, dai cui banchi si è alzato subito un coro di critiche e alcuni slogan offensivi verso il deputato M5s chiamato “buffone. Ne è nata una zuffa verbale, con tentativi di avvicinamento anche fisico (video)Il presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, ha dovuto sospendere la seduta.

La reazione di Enrico Mentana

Nel pomeriggio, il direttore del TgLa7, Enrico Mentana, ha scritto un durissimo post di condanna della parole di Ricciardi su Fb. “Di tanti che non voterebbero mai Lega, né hanno mai votato per Berlusconi o Formigoni, vorrei dire all’onorevole Ricciardi che mai avevo ascoltato in un’aula parlamentare un intervento così squallido e vergognoso, che per colpire i suoi avversari identifica una regione martire con chi la amministra e bolla entrambi, arbitrariamente e con aperta soddisfazione, per il numero di morti. Se non fosse un eletto le direi che è un coglione, ma temo di essere querelato, dagli incolpevoli testicoli”, conclude il direttore del TgLa7.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • cippo 22 Maggio 2020

    Ricciardi è la dimostrazione dei limiti intellettuali del M5 STALLE.

  • gianfranco 22 Maggio 2020

    condivido quanto scritto da Mentana anche se mi trovo in posizione leggermente diversificata in quanto a opinione politica generale. Un po’ di equilibrio noin guasta mai!

  • giovanni vuolo 22 Maggio 2020

    Mentana è uno di quelli che ci hanno regalato questo scempio, credendo ed appoggiando un partito di nullafacenti e scappati di casa. Mai le Istituzioni avevano raggiunto un sì grave degrado. Perlomeno però Mentana ha il buon senso di prendere le distanze, mentre altri persistono nel delirio dello sfacelo. Signor Presidente Mattarella, fino a quando farà “spallucce”?