Insulti e scontri alla Camera, leghisti contro il grillino: “Buffone, buffone!” (video)

21 Mag 2020 11:42 - di Redazione

Scontri a distanza (video), quasi una rissa fisica, con insulti da un lato e dall’altro dell’aula. E’ accaduto questa mattina alla Camera, durante il discorso del premier Conte, quando il M5s ha attaccato il “modello Lombardia”.

A quel punto è esplosa la bagarre in aula, con il presidente Fico costretto a sospendere la seduta nel corso delle replica all’informativa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati.

Il deputato M5s Ricciardi ha attaccato il modello Lombardia, provocando la reazione rabbiosa dei deputati della Lega. Lo scontro si è protratto per qualche minuto, finché i deputati del Carroccio non sono scesi nell’emiciclo. A quel punto il Presidente Fico ha optato per sospendere la seduta.

A farne le spese anche uno dei microfoni posti sugli scranni dei parlamentari, rotto da un pugno scagliato da un deputato lumbard che -raccontano alcuni esponenti del Movimento Cinque Stelle- assieme ai colleghi, ha abbandonato le postazioni riservate alla Lega per dirigersi verso il centro dell’emiciclo, dove Ricciardi stava parlando, costringendo il presidente Roberto Fico a sospendere la seduta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • natalia 13 Giugno 2020

    brutto por… i soldi erano di donazioni

  • filippo 26 Maggio 2020

    cialtronissimi