Il grillino Di Stefano la spara grossa: «Chiamate un esorcista per Meloni e Salvini». E la Maglie…

giovedì 28 maggio 16:10 - di Aldo Garcon
Di Stefano

Maria Giovanna Maglie stende con solo due parole Manlio Di Stefano. Il sottosegretario grillino per gli Affari esteri la spara grossa. «Recovery Fund da circa 170 miliardi per l’Italia di cui metà a fondo perduto. Chiamate un esorcista per Meloni e Salvini e fate una statua a Conte e al M5S che hanno tracciato questa strada da principio con convinzione. Avanti così». Parole che non sono passate inosservate a Maria Giovanna Maglie. Alla giornalista sono bastate due semplici parole per far capire il suo pensiero sui soldi che l’Europa dovrebbe far piovere sull’Italia. «Questa segnatevela», ha scritto sui social. 

Di Stefano, Maglie e la reazione del web

Il post ha avuto una valanga di commenti. Gli utenti si sono scatenati contro Di Stefano. Scrive Massimo S.: «A fondo perduto non c’è nulla, ripeto nulla. I soldi prestati l’Ue li recupera dal bilancio europeo. L’Italia come contributore netto aumenterà la propria quota e restituirà in toto quanto ci verrà dato ora. Questa è la verità». E un altro aggiunge: «Non serve segnarla, tanto domani dirà un’altra cretinata ancora più grande». E un altro ancora va già duro: «Giusto un comico li poteva arruolare. Arroganti, incapaci, improbabili, inadeguati, in malafede». E ancora: «Lo stolto che scrive è lo stesso che considera Maduro un modello da seguire. Basta questo per capire a che livello sia il grillino». E un altro ancora scrive: «Sto preparando i sacchi per metterci tutti i soldi che arriveranno».

«Servo senza dignità»

Un utente è caustico: «Servo senza dignità, per poco non fa l’inchino». Tra le tantissime critiche e battute ironiche c’è chi dati alla mano osserva: «Occorre l’autorizzazione mediante votazione con il 100% a favore. Se arrivano i soldi saranno accompagnati da un papello con le riforme da attuare. Rutte le ha già richieste a Giuseppi. Comunque sia forse ce li daranno a partire dal 2021 in piccole tranche. Poveretti…».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Paolo 15 giugno 2020

    Beh farsi stendere dalla Maglie non è difficile …basta una panzata !
    Certo che lei Craxiana fin dalla prima ora ( pardon tangente ) indagata per sputtanare denaro pubblico a go go di denaro da spendere se ne intende !
    Veramente una di cui fidarsi …ma meglio chiudere a chiave il pollaio prima !

  • Marco Vaffa 29 maggio 2020

    Gli ESORCISTI ( ma TANTI e bravi ) dovrebbero essere chiamati per i grilletti RINNEGATI VOLTAGABBANA traditori del popolo ITALIANO che di quello che avevano PROMESSO NON hanno realizzato NULLA!!!

  • Manuela 29 maggio 2020

    Forse devi guardare meglio all interno del tuo partito. Li ce ne sono parecchi che ne han bisogno di un BRAVO esorcista. Toninelli e’ uno dei malati piu gravi. Malato di grande presunzione e ignoranza e a seguire altri…

  • Maria teresa 28 maggio 2020

    Ho sempre considerato Di Stefano un poveraccio. Dice tante di quelle cavolate e senza ritegno. La cosa bella che pensa , che chi lo ascolta rimanga con la bocca aperta.
    Peccato che muore dalle risate per le sue idiozie …🤣🤣🤣.

  • aldo 28 maggio 2020

    Purtroppo a questo serve un bravo medico. Alla sua età non sa nemmeno parlare, gli si gonfiano le gote dalla stupidaggini che spara, poverino. Spero che telethon lo aiuti…………….

  • Emergenza Coronavirus

    In evidenza

    News dalla politica