Flavio Briatore scatenato: «Governo di comunisti, matti e incapaci. Non capiscono niente…»

15 Mag 2020 12:35 - di Giorgia Castelli
Flavio Briatore

Flavio Briatore si è scatenato contro il governo dopo l’ultimo show di Conte. «Il nuovo decreto è fatto di tante chiacchiere. Elemosine elargite  da persone  che cercano  di sopravvivere grazie all’emergenza.  Sono totalmente inadeguati».

Flavio Briatore: «I soldi li devono dare alle aziende»

Nuovo affondo di Briatore contro il governo durante una diretta video è intervenuto a favore delle aziende. «Qui – ha detto – non capiscono che dobbiamo fare ripartire le aziende, sono loro che assumono le persone  che sono in cassa integrazione. I soldi li devono dare alle aziende. Questo governo fa l’elemosina a chiacchiere perché non abbiamo ancora ricevuto i soldi e la cassa integrazione di marzo.  I ristoratori sono rovinati, dei 25mila euro di marzo neanche l’ombra. E ora ci hanno inondato di miliardi teorici…». E poi ancora: «Dai 600 euro a una persona  per un mese e l’altro mese che facciamo?… Questo governo vuole fare assistenza, ma non ha i soldi. Anche gli impiegati statali si dovrebbero preoccupare perché se le aziende non funzionano e non pagano l’Iva  poi non ci saranno i soldi per pagare gli stipendi agli statali.  Per cui tutti dovrebbero preoccuparsi».

Flavio Briatore: «Tutti questi miliardi? Vedrete…»

«Tutti questi miliardi? Vedrete non succederà niente. Tu vai dalle banche e loro non sanno neanche come impostare le pratiche. Le banche non ti danno i soldi  perché il governo  mette sempre qualcosa in mezzo. Cosa vuol dire? Esempio, se io domani esco con una mia potenziale fidanzata che si porta l’amica e si continua a portare l’amica, vuol dire che non si vuole fidanzare con me. Allora la cosa da fare è che dobbiamo preoccuparci tutti. Con questi non arriva niente. Coi ristoratori hanno fatto un casino, 4 metri quadrati? Non ci mettono neanche in condizione di lavorare… I deputati e i senatori prendono stipendi da 14-15mila euro al mese… Visto che non vivono la vita reale non capiscono niente. Sono comunisti, matti ed incapaci».

 

COMUNISTI, MATTI ED INCAPACI !!!

Flavio Briatore: COMUNISTI, MATTI ED INCAPACI !!!

Pubblicato da L' URLO su Giovedì 14 maggio 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • avv.alessandro ballicu 15 Maggio 2020

    ha perfettamente ragione, non capisco come i parlamentari dell’opposizione, coperti dall’immunità parlamentare per le opinioni espresse ( quantomeno in aula) non dicano cose simili, con la veemenza proporzionale alla gravità della situazione,
    vedo poca virilità politica perfino negli eredi di quello che diceva che la lega c’è l’ha duro,
    sarebbe oppostuno che lui sgarbi e altri gagliardi creassero un partito serio combattivo e sovranista per davvero