Di Maio conferma che arriverà la sanatoria per gli immigrati braccianti (video)

13 Mag 2020 11:19 - di Redazione
A poche ore dal Consiglio dei ministri che dovrebbe dare il via libera alla sanatoria degli immigrati, 600mila, almeno, da destinare ai campi agricoli, il ministro Di Maio, in tv, ha di fatto confermato l’accordo. “Non sarà una sanatoria, ma verremo incontro alle esigenze dei nostri imprenditori”, ha detto il ministro degli Esteri in tv, a “Fuori dal coro” di Mario Giordano. Lo confermano poco prima di mezzanotte il Pd e il M5s. 
Come previsto da giorni, il presunto duello con i grillini, contrari alla sanatoria, era solo una farsa politica per prendere tempo, ma alla fine hanno vinto i renziani e la ministra Bellanova….

MAGGIO 13, 2020 VOX:Invece dei soldi per gli italiani ecco la sanatoria per i clandestini. Questa è l’urgenza di un governo che non sarebbe mai dovuto nascere.Dopo una lunga giornata di trattative ecco un nuovo accordo sulla regolarizzazione dei clandestini.Lo confermano poco prima di mezzanotte il Pd e il M5s:[https://voxnews.info/2020/05/13/m5s-firma-la-morte-dellitalia-approvata-sanatoria-per-tutti-i-clandestini/](https://voxnews.info/2020/05/13/m5s-firma-la-morte-dellitalia-approvata-sanatoria-per-tutti-i-clandestini/)DI MAIO, VIDEO DICHIARAZIONE IN TV, SOLO POCHI MINUTI PRIMA DELLA RIUNIONE DI STANOTTE PER IL "DECRETO RILANCIO"

Pubblicato da Robin Greed su Mercoledì 13 maggio 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • vazha 13 Maggio 2020

    sei una vergogna, vergogna d’italia.