CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

De Magistris

Caos toghe, De Magistris: «I pm di sinistra mi elogiavano solo se indagavo Berlusconi» (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Renzo Romano ha detto:

    Se De Magistris ha le prove per dimostrare anche una parte di ciò che ha detto è giunto il momento di una riforma RADICALE della nostra Magistratura, dove i bravi e gli onesti sono offuscati dalla mascalzonaggine di tanti, purtroppo, che infangano la toga con la quale Falcone e Borsellino sono morti. Vergogna! E, soprattutto, vergogna alla sinistra, comunque si chiami ora e si sia chiamata negli anni, che ha sempre tramato per ottenere per via giudiziaria ciò che la volontà popolare le aveva negato!

  2. federico ha detto:

    30 anni di distruzione dell’Italia, mentre molti italiani godevano, creduloni, e Lega, AN, comunisti e grillini facevano il pieno di voti. Chi ha tirato le fila di tutto ciò? E chi le tira ora? O è come quando un boss mafioso finisce in galera perché qualcun altro gli ha fatto le scarpe?

  3. Cristiani Riccardo ha detto:

    Povera Italia, anzi, poveri italiani!. Alla luce di quanto sta emergendo nella magistratura, forse si arriverà a riconsiderare l’èra “mani pulite” col lecito sospetto delle sue ideologiche discriminazioni?

  4. Vincenzo Marotta ha detto:

    Che bella cosa è na jurnata e Sole.
    Bravo De Magistris, un uomo che fa onestamente il raccolto delle sue esperienze di vita e mostra i frutti, anche quelli venuti male, è un uomo onesto e merita rispetto. Auguri per la nostra Napoli e per la nostra Italia che sta per rinascere.

  5. Rolando ha detto:

    Adesso lo dice perche’ sono nella cacca?
    Perche non lo diceva 15 anni fa.

25 Maggio 2020 - AGGIORNATO 25 Maggio 2020 alle 16:55