CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Tremonti

Tremonti, scacco matto a Conte: «Il Mes? Tutta colpa di Monti. Ecco cosa accadde dopo il golpe del 2011»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 10 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 10 commenti

  1. Valerio Massimo Piscitelli ha detto:

    Monti ha detto in Tv che fu firmato da Berlusconi e lui lo attuò, se non è così perchè non mandate una diffida ufficiale? altrimenti ha ragione Monti è lui che ha detto la verità

  2. Palmieri ha detto:

    Io penso che ci sia un interesse pecuniario e di poltrone di una certa parte politica, vedi nostri membri del Parlamento che diventano amministratori dei nostri concorrenti (sleali tra l’altro ) e continuano a tenere un piede in due scarpe poi vogliono fare invadere l’Italia da tutta l’Africa e l’Asia e si deve stare zitti se no ti danno del razzista e governano senza essere stati eletti. Quelli che sono che sono nelle poltrone hanno una ragione disonesta e miope ma giustificabile ma quelli che li seguono?

  3. Patrizio ha detto:

    Peccato che tutto ciò é storia, negata ad oltranza dalla sinistra cattocomunista imperante il Italia, e che i giornali di regime appoggiano in modo indecente, ciò che più delude é il silenzio di Mattarella.
    Buona pasqua a tutti

  4. federico ha detto:

    Tremonti: non è che anche lui ci ha messo lo zampino nel golpe 2011? Da allora i suoi rapporti con Berlusconi sono precipitati. Sperava di prendere il suo posto? Era furibondo per il fortissimo impegno di Berlusconi nella nomina di Draghi a Presidente BCE?

  5. Giacomo ha detto:

    Tutti lo sanno ma si persegue dopo aver messo in panchina i migliori giocatori,anche oggi emettendo titoli di stato garantiti dallo stesso gli Italiani acquistandoli potrebbero rendersi indipendenti,detenere il proprio debito , perche’ non si fa insieme a una campagna che invita a sostenere il mercato interno,mangia Italiano,vesti Italiano etc…??

  6. Leonarda ha detto:

    Tremonti deve divulgare a rete unificate la verita

  7. MARIA MOSCA ha detto:

    l’uscita di quel cretino di Giuseppi di ieri sera non è stata per ljui provvidenziale. Ha dimostratao quanto è bugiardo. Quanto sia disinformato Pur di dare addosso a Meloni e Salvini che ne sanno molto di più di lui., dice qualunque stupidaggine (ho detto stupidaggine ma si legge diversamente): Ma stesse zitto:Mi domando chi lo sutorizza a parlare quando nessun italiano lo ha eletto. E’ stato butatto in quella carica che gli ha subito dato alla testa e spara cretinate ogni voltga che apre la bocca.. Ma il presidente Mattarella cosa dice di queste, chiamiaole, bravate del suo buon presidente, del Consiglio?

  8. Giuseppe rubino ha detto:

    Mi scusi ma allora perché nel 2012 il Pdl ha votato la ratifica?

  9. Marco ha detto:

    Condivido e faccio i complimenti alla Meloni come riesce sempre ad essere chiara e incisiva nei suoi interventi.
    Non mollate
    Grazie per come state difendendo l’Italia con competenza e determinazione.
    ???

  10. Eris ha detto:

    Finalmente chiarezza sulla persona ipocrita voluta da Bruxelles e avallata da un presidente della repubblica indegno di tale ruolo che ancora molti italiani plaudono al suo cospetto
    Una troika nei loro confronti sarebbe il minimo

Comments are closed.

di Gianluca Corrente - 11 Aprile 2020