CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Travaglio

Travaglio getta veleno su Gallera e Fontana: «Siete buoni per il cabaret o per i film di Fantozzi»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 7 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. Daniele ha detto:

    Ma vaffanculo Travaglio

  2. Daniele ha detto:

    ma questo è proprio deficente,bisognerebbe tappargli la bocca con del filo spinato

  3. Gian Luca ha detto:

    Benissimo ma cosa aspettano i giornali e politici di opposizione a denunciare (anche alla magistratura) tutti i misfatti avvenuti nelle altre regioni dove ora (o poco prima dell’ultimo turno elettorale) governa il PD ? Travaglio non fa altro che fare il suo mestiere attaccando in modo becero chi non la pensa come lui, proponendo però diverse inchieste giornalistiche. Non dico di abbassarsi al suo livello, ma duole costatare la mancanza (tranne in pochissimi casi) di inchieste giornalistiche o di denunce politiche di segno opposto, e dire che ci sarebbe moltissimo da scrivere e denunciare… Solo citando i fatti avvenuti nella Regione Lazio del prode Zingaretti, perché non si fa una commissione di inchiesta su quanto è successo al pronto soccorso di Tor Vergata il 26 e 27 febbraio dove un poliziotto infetto è tornato per 2 volte in 2 giorni infettando tutti prima che si accorgessero che era coronavirus? Questo fatto non vi ricorda Codogno o Alzano Lombardo dove ci sono inchieste della magistratura? Oppure vogliamo parlare ad esempio della residenza per anziani di Nerola? Ancora, potremmo parlare della decisione di chiudere una aula (informatica) della Università la Sapienza (è apparso sui giornali locali) dopo avere trovato positivo uno studente. A nessuno studente in quell’aula ne ai contatti avuti da quei studenti con altri studenti fu mai fatto alcun tampone….E parliamo solo della Regione Lazio dove in confronto alla Lombardia il contagio praticamente non c’è stato. Il solito c…o di Zingaretti: avrei voluto vedere cosa sarebbe successo qui con oltre 60 000 contagi….

  4. Piero ha detto:

    Chi pensa di essere portatore di assolute verità, va solo ignorato. Quando è in televisione,cambio canale,e non acquisterò mai il suo giornale.molto semplice.
    Forza Italia, non il partito,andrà tutto bene.

  5. corrado ha detto:

    Forse Travaglio si dimentica che a capo dei suoi amici 5S c’è un Grillo parlante che di mestiere fa il Cabarettista e lui sembra la copia di Fantozzi deperito imbruttito direi malaticcio

  6. aldo ha detto:

    Mancano i lavoratori agricoli:
    eccone uno assieme ai percettori del reddito di nullafacenti.
    Prendetelo!

  7. URINA ha detto:

    nATO E CRESCUTO IMBECILLE.

di Renato Fratello - 8 Aprile 2020