Roma, immigrato viene scarcerato. Prende il treno e inizia a rubare: preso alla Stazione Termini

6 Apr 2020 8:27 - di Paolo Sturaro
Stazione Termini

Era stato scarcerato dal carcere di Reggio Emilia. Si stava recando in provincia di Viterbo per scontare la pena agli arresti domiciliari. Ma arrivato alla Stazione Termini, ha pensato bene di approfittare del tragitto per impossessarsi di un trolley sul treno su cui viaggiava. Il viaggio del cittadino georgiano di 28 anni è stato tuttavia interrotto dagli agenti della Polizia Ferroviaria che l’hanno bloccato dopo il fatto.

L’immigrato bloccato alla Stazione Termini

Messi in allarme da un viaggiatore che aveva notato il giovane scendere alla Stazione Termini dopo essersi impossessato di un trolley, gli agenti lo hanno individuato mentre si dirigeva verso il gate di uscita. Bloccato, il giovane è stato arrestato per furto aggravato. La valigia, lasciata dal 28enne sul marciapiede, nel tentativo di sottrarsi all’arresto, è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

Paura per un ucraino ubriaco

Sempre nella zona di Roma Termini, a tarda serata, un altro episodio di cronaca. Un ucraino di 32 anni (con precedenti), già ubriaco, ha preso con sé la figlia di 4 anni. È uscito dalla sua abitazione di via Giolitti a Roma per andare a comprare altre bottiglie di alcolici. Preoccupata, la moglie dell’uomo ha fermato una pattuglia di carabinieri, chiedendo il loro aiuto. Bloccato dopo una colluttazione con i militari.

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi