Rampelli: «Ecco come opera Lamorgese: perseguita gli italiani e coccola gli immigrati»

21 Apr 2020 16:05 - di Redazione
immigrati

«Abbiamo appreso dalla viva voce del ministro dell’Interno Lamorgese la titanica mobilitazione di polizia per il controllo degli italiani e le sanzioni comminate. Il ministro ha snocciolato numeri impressionanti di verifiche, circa 3 milioni di connazionali per 330mila violazioni contestate. Giusto». È quanto dichiara il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia. «Peccato però – osserva Rampelli – non siano state presentate analoghe statistiche in audizione per quanto riguarda i centri che si occupano di accoglienza dei richiedenti asilo. Da cui quotidianamente fuoriescono in violazione dei decreti decine di persone con il rischio di infettarsi, di portare il virus agli altri ospiti dei centri e di contagiare poi altri cittadini».

Rampelli: «Gli italiani costretti a uno stato di polizia»

«Mentre gli italiani sono costretti a uno Stato di Polizia vero e proprio per contenere la pandemia, le strutture che ospitano a vario titolo i migranti sono state semplicemente “avvisate dai prefetti, accompagnate, allertate, sollecitate, raccomandate”… Tutti i verbi possibili tranne “controllate, sanzionate, denunciate”. Nessuna menzione poi è stata fatta riguardo al numero di contagi tra gli immigrati. Guanto di ferro con gli italiani, guanto di velluto con tutti gli altri, come al solito, seguendo un accanimento stucchevole».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • carlo 22 Aprile 2020

    gli italiano devono rispettare le regole, anche quelle stupide, gli immigrati ed i rom possono fare quello che vogliono. questa è la realtà. un’Italia così fa schifo!!

  • federico 21 Aprile 2020

    Rampelli ha perfettamente ragione

  • Gianmarco Calderoni 21 Aprile 2020

    Il ministro Lamorgese ha fatto carriera con gli immigrati… cosa ci possiamo aspettare???