Meloni: «Sui giornali paginate su FdI e la Lega. Ma non s’illudano, dividerci è impossibile»

giovedì 30 aprile 10:07 - di Giorgio Sigona
Meloni

«Secondo vari commentatori la protesta di Matteo Salvini sarebbe nata più per fermare me che Conte». A dichiararlo è Giorgia Meloni. «Da giorni, qualunque cosa faccia uno dei partiti del centrodestra, si fanno paginate esaltando divisioni e retroscena di ogni genere. Non sanno più che inventarsi per provare a dividerci. Ma non è possibile. Solleviamo le stesse critiche al Governo, abbiamo proposte concrete e compatibili se non, in alcuni casi, sovrapponibili. Non capisco dove sia la divisione se ciascun partito in base alla propria sensibilità, al proprio stile e alla propria fantasia promuove proteste e iniziative».

Meloni: «L’Italia rischia una crisi inimmaginabile»

«Ben venga qualsiasi iniziativa in difesa delle nostre categorie economiche», aggiunge la Meloni. «E anzi sarebbe bello organizzare una grande iniziativa, nel rispetto delle regole, tutti insieme, e sono certa che ci lavoreremo. Così come credo sia arrivato il momento di una riunione con i sindaci e i governatori della coalizione. L’Italia rischia una crisi occupazionale di dimensioni inimmaginabili, una drammatica desertificazione economica, un disastro senza precedenti. Sappiano tutti che Fratelli d’Italia, e il centrodestra, si stanno occupando unicamente di questo».


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Nicolo' 30 aprile 2020

    Giorgia,
    sei l’unica che dimostra di avere un pensiero unificante per la politica del Centrodestra, l’unica, che ha in mente un Piano che ci eviti conseguenze economiche NEFASTE.
    Chiama i tuoi 2 soci in riunione, vedetevi a 6 occhi e parlate di Programma di Centrodestra per Economia e Sviluppo.
    Piu’ siete uniti e piu’ e’ debole il Governo, e piu’ facilmente lo batterete!

  • Emergenza Coronavirus

    In evidenza

    News dalla politica