Gli strafalcioni della grillina Catalfo, da mettersi le mani nei capelli. In che mani siamo (video)
Meno male che ci sono i grillini a farci ridere. L’intervento di Nunzia Catalfo sarebbe tutto da ridere, se non fosse da mettersi le mani nei capelli. Si tratta del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, dicastero chiave. Soprattutto in un momento in cui tali materie sono ossigeno per la Fase 2 dell’emergenza coronavirus.
La Catalfo incespica, si arrampica su un inglese imbarazzante, si avventura in una terminologia tecnica che non fa per lei. Insomma, ascoltare per credere. Non si capisce niente. Ce lo aspettiamo da Di Maio, che ormai convive da tempo con le sue gaffe linguistiche, ma vedere che sta diventando un’abitudine per i cinquestelle è sconsolante.
Confortiamoci con questo video e con il motto che al peggio non c’è mai fine. Reingegnerizzazione , Microsoft che diventa “Crosoft”, tutta la prima parte dell’intervento non si capisce bene dove voglia parare. “Contenuti dinamici; Roll back: la Catalfo stava riferendo del tilt del sito dell’Inps. ma in tilt deve essere andato il suo italiano. Il suo discorso è arabo. Ascoltare per credere.
Sarebbe meglio che esprimesse le problematiche psichiatriche esprimendole in termini personali……..
La catalfo oltre ad essere brutta di aspetto e anche analfabeta non sa leggere l italiano figuriamoci l inglese e una donna che fa pena con un ministro del lavoro cosi scarsa come può andare avanti il paese cacciatela e mandatela alle scuole elementari ad imparare a leggere e un asina anzi l asino e molto più intelligente della catalfo
ma questa non sa nemmeno l’italiano. come fa a spiegare con termini tecnici inglesi ???????????????????
della ignoranza questi nè fanno maestria….