Colao, ecco chi è l'”euroinomane” designato da Conte per la fase 2 (video)

13 Apr 2020 11:10 - di Redazione

Vittorio Colao, il superconsigliere a capo della task force di esperti incaricata di gestire la fase 2 dell’emergenza coronavirus, è un manager legato a filo doppio all’eurocrazia. Ecco, in questo video diffuso da Il Macigno, che cosa ha dichiarato a proposito delle crisi finanziarie degli ultimi anni. «L’Europa si è comportata molto bene», ha detto. È giusto,per lui,  il meccanismo il meccanismo messo in piedi dalla Merkel e dai suoi amici per risolvere i problemi dell’area euro. «Il caso Grecia» è stato risolto. Vengono i brividi. Sembra di sentir parlare Mario Monti. Poveri noi. Nelle mani di chi ci ha messo Conte?

Ecco chi è #VittorioColao, il super-manager scelto da Mattarella, pardon da @GiuseppeConteIT, per guidare la #Fase2: un europeista a tutto tondo, soddisfatto per come fu 'cucinata' la #Grecia e come @SenatoreMonti ci strangolò con le tasse

Pubblicato da Il Macigno su Domenica 12 aprile 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Macki 16 Aprile 2020

    …. ma cosa dice costui?! decisione tutti assieme! gestito la questione Grecia! … Crisi 2011 … ristrutturazioni! … Operazioni di mercato!!! ….. ma dove vive costui????? che ci sta a fare? …. costui è un pericolo per l’Italia.

  • Menono Incariola 13 Aprile 2020

    Pubblicate anche il video di Mazzucco “Il Ministero della Verita'”, forse fara’ riflettere qualcuno.

  • Menono Incariola 13 Aprile 2020

    ENNESIMO BOCCONIANO… Serve altro, come curriculum?
    Al posto delle mascherine e dei guanti regalera’ un po’ di SACCHETTI DI NYLON per aiutare GLI ASPIRANTI SUICIDI. Che, purtroppo, NON MANCHERANNO.
    Unica soluzione BUTTARE TUTTO IN ARIA IL PRIMA POSSIBILE, ANZI, SUBITO!
    Piu’ si tergiversa, piu’ avranno tempo di riorganizzarsi quanti ci vogliono CON L”ECONOMIA DISTRUTTA.

  • line 13 Aprile 2020

    Basta , basta basta di questi pagliacci opportunisti.

  • bruno buono 13 Aprile 2020

    Ma uno che fa parte di quel gruppo capitalista che racchiude i potennti e non della economia e finaza”BILDEMBERG” (si scirve cosi?) cosa puo’ fare per chi imprende e lavora con le proprie mani e risorse!! Cita la Grecia, vergogna e’ diventata la colonia tedesca, siamo in BUONISSIME mani cri italiani