Cattaneo (FI): “Basta promesse alle imprese, stanno muorendo” (video)

25 Apr 2020 12:55 - di Redazione

“Basta con tasse e burocrazia. La gente è esausta. Le imprese sono allo stremo”. In un video pubblicato sul suo profilo Fb il deputato di Forza Italia Alessandro Cattaneo, in aula, illustra un ordine del giorno e attacca il governo sulle tasse. “Dobbiamo occiparci della tragicità della situazione economica, le imprese che hanno scommesso sul Paese sono in difficoltà, vanno aiutate, non con i prestiti”.

Tasse Burocrazia Camera

Basta con #tasse e #burocrazia. La gente è esausta. Le imprese sono allo stremo.

Pubblicato da Alessandro Cattaneo su Venerdì 24 aprile 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Nicolo' 25 Aprile 2020

    Bisogna proporre subito uno SHOCK FISCALE.
    Giu’ le tasse patrimoniali e cioe’ via perlomeno il famigerato decreto Monti “Salva Italia” che doveva essere temporaneo ed e’ ancora vigente, pesando enormemente sull’industria edilizia.
    Giu’ le imposte sui redditi d’impresa e dei lavoratori, per aumentare il potere d’acquisto.
    Giu’ bolli e vessazioni su auto, barche e motociclette che sono prodotti chiave della nostra industria.
    Al cretino che vi chiedera’ dove sono i soldi per tutto questo, potrete rispondere che i provvedimenti faranno risalire il Pil di 10% rispetto al livello pre crisi, occupando larga parte dei disoccupati. Il volano dell’economia generera’ piu’ IRPEF da lavoro dipendente, generera’ PIL e abbasseremo -aumentando il denominatore il rapporto- il parametro Debit/PIL. La competitivita’ del Paese migliorera’, e avremo prospettive solari per il nostro Paese, uscendo dall’opressione fisacle sovietica in cui ci troviamo!

  • SUGERITI DA TABOOLA