Addio al nubilato al tempo del covid-19: a Milano lo fanno al supermercato

20 Apr 2020 14:59 - di Davide Ventola

L’addio al nubilato? Ai tempi del coronavirus si può fare al supermarket. Katiuscia Mariani è una signorina (ancora per poco) milanese che aveva già pianificato tutto con largo anticipo. Il week end appena trascorso avrebbe dovuto passarlo con alcune amiche a Rimini. Era tutto pronto per l’addio al nubilato, prima del matrimonio, previsto per il 27 giugno.
Il coronavirus ha mandato all’aria i suoi piani ma non la sua voglia di festeggiare.

Quindi Katiuscia e le sue amiche, Leda Salati, Daniela Scalia, Gaia  Marchese, Marinella Di Paolo, Selin Kaya, Sara Naklha, Claudia Zaninelli e Livia Biardi, si sono date appuntamento sabato scorso alle 18, dentro a uno dei più grandi supermercati milanesi. Una festa con il carrello della spesa, tra gli scaffali, con tanto di velo e mascherina d’obbligo.
La futura sposa ha documentato sui Social il bizzarro addio al nubilato. “Non volevamo rinunciare a vederci – ha raccontato alla stampa – anche se il viaggio è rimandato. Desideravamo trovare il modo di poter ricordare questa giornata” con un po’ di leggerezza e speranza.

Addio al nubilato, il racconto su Fb

Ecco che cosa ha scritto la ragazza milanese, sulla sua bacheca Fb. “E poi arriva quel giorno in cui saremmo dovute essere tutte insieme al mare, un viaggio che sembrava impossibile, perché partire tutte insieme sembrava impossibile. Non siamo partite! Però oggi siamo riuscite a fare qualcosa di memorabile. Grazie a tutte dal concerto in piazza del Rosario, alla canzone ballata all’Esselunga (You can’t hurry love), alle campane della mitica chiesa del Rosario appena uscite. Grazie a tutto il personale Esselunga che gentilissimi hanno riso con noi. Tutto condotto nel rispetto delle normative, con distanze sociali, mascherine e guanti”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *