CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Volante della polizia foto Ansa

«Italiani bastardi razzisti»: magrebino pesta un anziano durante la spesa. Gli ha chiesto di stare a distanza in fila

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. Giovanni Marchetta ha detto:

    Fin quando no capiamo che questi sono animali e non persone per cui ce ce dobbiamo liberare prima possibile, loro la faranno da padroni perchè i deficienti al governo fanno finta di non capire. Ci dobbiamo ribellare noi popolo e usare le maniere forti con questi animali

  2. Stefano ha detto:

    Avete ridotto l’Italia uno schifo, le persone hanno paura ad intervenire per tutto quello che succederebbe nei loro confronti dopo aver aiutato una persona come in questo caso, è una vergogna.

  3. remo balestra ha detto:

    questa situazione è il frutto velenoso del non-governo, voluto dai comunisti e cricca varia, BOLDRINI-BONINO_ecc.ecc. aspettiamoci il peggio, se non si reagisce saranno guai

  4. Maria Rosa Viale ha detto:

    Ma perché non li rimandiamo a casa loro? Simo stanchi di essere chiusi in casa, mentre loro, gli extra-comunitari, se ne vanno tranquillamente a spasso (almeno nel vicentino). Ma chi ha dato loro il diritto di comportarsi come se fossero i padroni di casa nostra?

di Redazione - 25 Marzo 2020

Ultima notizia