È morto il suocero di Adriana Volpe, colpito dal coronavirus. Lutto al Grande fratello Vip

sabato 21 marzo 11:12 - di Redazione
Adriana Volpe

Aveva abbandonato la casa del Grande Fratello in lacrime, Adriana Volpe. Le era giunta una notizia tragica ma l’aveva voluta tenere nascosta. Aveva radunato i vari concorrenti per salutarli, con la voce rotta dal pianto. Abbracci e sbigottimento, nei coinquilini, Antonella Elia, intuendo che c’era qualcosa di brutto, era in singhiozzi.

Adriana Volpe, il suocero vittima del coronavirus

Mistero, tutti ne hanno parlato, sospetti su un parente che stava male. Poi la notizia: è morto Ernesto Parli, il suocero di Adriana Volpe, a causa del coronavirus. Aveva 76 anni ed era noto nel mondo dello sport. Aveva ricoperto il ruolo di presidente della società calcistica del Chiasso tra la metà degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80.

Settanta giorni di permanenza nella casa

Il lutto ha colpito pesantemente la famiglia di Adriana Volpe, che probabilmente aveva saputo tutto dal marito Roberto, con cui aveva il permesso di parlare vista la gravità della situazione. Per la conduttrice, 70 giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello, tra grandi simpatie e forti contrasti, come quello con Antonio Zequila.

Il saluto di Adriana Volpe ai coinquilini

Aveva salutato i coinquilini tra le lacrime ringraziandoli dell’affetto e raccomandando loro di essere forti. Ma non aveva detto nulla di più. «Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio “Andrà tutto bene”. Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me», le sue parole in giardino.

Il Grande Fratello Vip anticipa la chiusura

La scelta è arrivata dopo che la produzione le ha comunicato la notizia. Poco dopo Alfonso Signorini ha confermato i seri motivi familiari che l’avrebbero costretta ad abbandonare la casa. Intanto, l’emergenza sanitaria ha spinto a chiudere il reality prima del previsto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica