Delmastro: “Da Conte annunci seri, provvedimenti ridicoli”

12 Mar 2020 15:27 - di Angelica Orlandi
Conte deludente. La preoccupazione di Fratelli d’Italia è palpabile in queste ore. Alla collaborazione con il governo non fa velo però segnalare la confusione e la “fuffa” contenuti nel decreto
Andrea Delmastro è categorico. Il parlamentare di FdI osserva: “Continuiamo a fare appello al nostro senso di responsabilità nazionale e continuiamo a fronteggiare con spirito di collaborazione il coronavirus.  Ma quanta delusione per un Presidente del Consiglio che vive in mezzo al guado fra annunci seri e provvedimenti ridicoli e dimezzati”.
Spiega Andrea Delmastro: “L’Italia è “quasi” chiusa, il Presidente è stato “quasi” serio, il provvedimento “quasi” definitivo, ma il virus si propaga seriamente e per intero”. E’ la drammatica realtà. Quel “quasi” segnalato dal parlamentare di FdI descrive una confusione inquietante.
“Purtroppo questo Governo continua a inseguire il coronavirus e non accenna a superarlo. Basta annuncite, virus politico nefasto e ridicolo, servono provvedimenti seri per un virus che è solo nefasto e per nulla ridicolo”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *