San Valentino ci porta Meloni e Salvini sempre uniti per la vittoria

martedì 11 Febbraio 6:00 - di

Se San Valentino tornasse in vita percorrendo il nostro tempo farebbe il ministro dell’armonia. Ma siccome le foto parlano, questa immortalata ieri – in contemporanea – dalle pagine facebook di Giorgia Meloni e Matteo Salvini ha riempito i cuori nostri nella settimana giusta.

Buon like a tutti per un selfie capolavoro. Per carità, non è concorrenza ad Andrea e Francesca, l’amore che hanno scelto. È un altro tipo di sentimento, è quello che entrambi hanno verso le loro comunità. Che si nutrono di passioni, con l’ambizione di rendere l’Italia davvero sovrana e questi due ce la possono fare.

Salvini e Meloni uniti: Ola sulla rete

È una foto che dà il segnale: ci si deve abbracciare.
Scrive lei, a corredo dell’immagine postata: “Alla faccia di chi vuol farci litigare”. Risponde lui: “Un saluto per voi e un sorriso dedicato a chi ci vuole male ???”. Ma occhio e croce sono di più quelli che vi vogliono bene e per questo chi comanda ancora non ci fa votare. Ma la battaglia continua e se Giorgia e Matteo restano uniti come testimoniano i loro sorrisi, arriverà anche la vittoria. In un anno e poco più conquistate nove regioni su dieci e una marea di comuni. Stiamo arrivando, sembrano comunicare con quei sorrisi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giovanni Acquaviva 11 Febbraio 2020

    Non avevamo dubbi! Chiunque NON legga quella carta igienica chiamata repubblica o gli altri giornalacci di sinistra sa benissimo che i due marciano uniti, pur nel rispetto delle differenti posizioni su alcuni argomenti. D’altronde non esiste alternativa, se si vuole avere qualche speranza di vincere e salvare il nostro Paese dalla catastrofe. Per quanto riguarda i candidati alle prossime regionali, è giusto che se ne parli e ci si metta d’accordo non tanto sul migliore in via teorica, ma su quello che ha maggiori probabilità di vincere. Così non è avvenuto, a mio modesto parere, qui in emilia-Romagna dove forse… dico forse… si poteva vincere. Ma è facile col senno del poi.

  • Maddalena Cuscé 11 Febbraio 2020

    Buongiorno.
    Questa splendida foto, nel Giorno del Ricordo, Direttore, mi riempie di gioia.
    Matteo Salvini, Giorgia Meloni, con Berlusconi, sempre uniti, anche se con idee diverse, come è giusto che sia, sono una grande squadra, la nostra speranza in un’Italia decorosa e prospera.
    La nostra bellissima Patria se lo merita.
    Grazie.

  • Silvia Toresi 11 Febbraio 2020

    Forza On. Meloni! Forza On. Salvini! Che il centrosinistra vorrebbe tanto vedervi divisi!!!!

  • Emergenza Coronavirus

    In evidenza

    News dalla politica