Feltri: “Sull’aborto siete ipocriti. Guardate cosa succede al pronto soccorso degli ospedali”

giovedì 20 Febbraio 12:20 - di Redazione
Feltri

Vittorio Feltri parla chiaro com’è nel suo stile. Ed entra in maniera diretta nella polemica sull’aborto, innescata dalle dichiarazioni di Salvini. Si sa che da noi, semplicemente parlarne da destra, vale l’accusa di oscurantismo e di attacco alle legge 194, come ben ha risposto Giorgia Meloni in tv a una domanda tendenziosa a Tagatà su La7. Feltri dà sostanzialmente ragione ai rilievi che il leader della Lega voleva porre all’attenzione, prima che il suo intervento relativo alla interruzione della maternità, provocasse “una serie di reazioni al fulmicotone”, ha scritto Feltri nell’editoriale su Libero.

Fotografare un problema reale è peccato grave. “Egli ha dichiarato che al pronto soccorso degli ospedali spesso si presentano donne, specialmente extracomunitarie, che chiedono di poter rinunciare alla gravidanza adducendo vari pretesti. Non l’avesse mai detto”, leggiamo su Libero. “Gli hanno scaricato addosso una valanga di improperi, secondo lo stile consolidato dei progressisti e dei conformisti. Peccato che il capo della Lega non abbia sostenuto il falso, si è limitato a segnalare e a descrivere la realtà”. 

Feltri sull’aborto: “E’ realtà, perché nasconderlo?”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • PAOLO DI GENOVA 21 Febbraio 2020

    Per un vero cattolico l’aborto è un omicidio ed un peccato mortale. Bene fecero la Democrazia Cristiana e il Movimento Sociale ad essere sempre stati contrari alla legge 194. Mi piacerebbe che anche i Fratelli d’Italia prendessero una chiara posizione contraria all’aborto anche andando controcorrente….se sono veramente gli eredi del partito che fu di Almirante; altrimenti il mio voto (anche se sprecato) andrà a Forza Nuova che è l’unico movimento che nel suo statuto chiede l’abrogazione della 194.
    Bonino è una macellaia che procurava migliaia di aborti clandestini con la pompa delle biciclette e poi metteva i feti nei barattoli della marmellata. Pannella era come lei.

  • eddie.adofol 21 Febbraio 2020

    La 194 va abolita infatti le nascite sono calate del 50% ma tanto questi della sx ragionano che l’invasione dell’Africa è del tutto necessaria però intanto l’ITALIA si sta imbastardendo, tra non molto ci saranno pochi ITALIANI VERACI è x questo che dobbiamo ribellarci alla politica della sinistra che è maledettamente ANTI ITALIANA che oltre tutto sono anche eversivi i furbi sinistri hanno messo nei posti che contano la loro gente anche gli attori di teatro sono di sinistra tutti con la barba lunga e i capelli maledettamente sporchi chissà se ogni tanto si fanno una doccia come sono messe. PRIMA GLI ITALIANI VERACI-

  • Emergenza Coronavirus

    In evidenza

    News dalla politica