CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Il fantasma di Craxi agita il Pd. Gori: «Lui meglio di Berlinguer». Il partito: «Così ci facciamo male»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 3 commenti

  1. Berardino Di Cecca ha detto:

    Comunisti ed ex comunisti è la stessa cosa, non cambiano mai; sono capaci di negare l’evidenza. Mentono sapendo di mentire. I responsabili della tragedia che ha vissuto Craxi sono loro e, ancora oggi non sono capaci di non riconoscerlo. Ma i fatti non si cancellano. Io non ho votato socialista, ma non per questo non debbo riconoscere che Craxi è stata una grande personalità politica. Ma i figliocci del partito comunista non possono arrivare a tanto perchè sono intellettualmente disonesti.

  2. Donato ha detto:

    Compito della Destra italiana è chiamare il popolo in piazza per ribaltare il potere giudiziario altrimenti il Centro Destra in Italia non potrà mai governare. Cosa aspettate a farlo?
    Il popolo francese non vi insegna niente?

  3. Claudio Brandani ha detto:

    Quella di Gori potrebbe sembrare una buona uscita ma servirà soltanto per mascherare ipocritamente l’avversione cattocomunista dei sinistri sinistri verso Bettino. Un tentativo abbastansa fasullo e smascherato per non lasciare la scena intera al centrodestra ed ai socialisti veri, quelli che oggi votano FI o Lega.

Comments are closed.

di Valerio Falerni - 18 Gennaio 2020