Giorgia Meloni inFiamma i suoi sostenitori di Facebook con il vetro di Murano. Tricolore

11 Gen 2020 14:45 - di Redazione

Quella Fiamma ostentata con orgoglio non poteva che scatenare i fan di Giorgia Meloni. La fotografia su Facebook, presentata con una frase eloquente (“Grazie ai Maestri di Murano per aver soffiato per me il vetro di questo pezzo unico al mondo con la fiamma Tricolore. Vi piace?”), un pezzo di arte e di storia.

E ovviamente i commenti sono tutti da gustare. Fior da fiore, a partire dal primo di Dusy Marcolini:  “Meraviglioso! Come resta meraviglioso il progetto nato con quella fiamma, come resta meraviglioso l’amore per questi colori, come resta meraviglioso il nostro sogno che con te sta diventando realtà. Brava Giorgia!”.

Tanti commenti dai fan di Giorgia Meloni

Con un tocco di made in Italy raffinato da Rossella Bortoluzzi: “I Maestri vetrai di Murano sono unici al mondo ,difendere il Murano glass dalle contraffazioni cinesi è d obbligo ..te lo dico da veneziana ….Sono artisti …Grazie x aver apprezzato un pezzo unico di grandi maestri vetrai”.

Non può mancare la proposta di diffusione commerciale. L’avanza Rosario Scavo: “Perché non ti fai promotrice con i maestri di Murano a realizzare questi modellini di fiamma tricolore per venderli a chi ne fa richiesta (a prezzi competitivi) in Italia. Grazie Giorgia”.

E anche un pizzico di nostalgia

Emozionato, commosso, un tantinello giustamente nostalgico Pasqualino Materia:Questo capolavoro mi ha fatto tornare indietro, piacevolmente, agli anni 70-80. Non nascondo che ho avuto per un attimo, la pelle d’oca“.

Non può mancare tra i commenti il sacrosanto riferimento ad Almirante. Antonio Malloppi: “In quei colori si riconosceva un grandissimo “GIORGIO”! Oggi una grande *GIORGIA”! Non mollare!”. No, che non molla…

Si moltiplicano i “bellissimi”, i “fantastici”, le parole più urlate e gettonate per dire grazie alla presidente di Fratelli d’Italia per la sorpresa. Pochissimi i commenti negativi di chi non riesce a capire il significato della parola gioia, per un pensiero gradito che Giorgia Meloni ha voluto condividere con i suoi fan sempre più numerosi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ANTONIO GIOVANNETTI 12 Gennaio 2020

    Ormai la Meloni infiamma sempre tutto e tutti; dovunque vada, qualsiasi argomento affronti, non va mai oltre i limiti di un rispettoso antagonismo politico. E’ espressiva, concisa ed offre anche una dialettica piacevole. Queste le sue virtù, Complimenti

  • Antonio 12 Gennaio 2020

    Eravamo casualmente e fortunatamente a Roma, io e mia moglie, quando FdI fece scegliere ai Cittadini il simbolo del Partito. Scelsi quello che ci rappresenta con la Fiamma Tricolore nel gazebo di via del Corso e risultò il più votato. Sono orgoglioso di avere contribuito a questa scelta

  • Marco Angeletti 12 Gennaio 2020

    È sempre stato il nostro simbolo, un simbolo di LIBERTÀ: brava Giorgia!??????

  • Giuseppe Costantini 11 Gennaio 2020

    Carissima Giorgia, scusa se ti do del tu, maligni volta che vedo il tuo viso sorridente sento un fremito perché oltre ad evidenziare una carica agonistica dimostri risposta agli altri politici, una grande intelligenza unita a inquadrare i problemi del paese nella giusta direzione.
    . Speriamo che il futuro porti una svolta nella direzione del paese: oggi andando avanti di questo passo, non riesco a vedere un futuro
    trofeo.

  • Adelio Bevagna 11 Gennaio 2020

    Nel vedere l’oggetto creato da maestri di Murano che raffigura la grande FIAMMA TRICOLORE che ancora arde nel mio cuore, non vedo l’ora di poterla acquistare. Statene certi sarà messa in primo piano.

  • Luigi Corsi 11 Gennaio 2020

    Concordo con la proposta di commercializzare la Fiamma Tricolore in vetro di Murano. Sono certo che avrebbe un successo strepitoso. Personalmente, sarei uno degli acquirenti. Coraggio e avanti! Saluti