Cirielli: “FdI primo partito a Reggio Calabria. Santelli farà rinascere la Regione”

lunedì 27 gennaio 19:27 - di Redazione
Reggio Calabria

Nella vittoria di Iole Santelli c’è tanta destra. “Fratelli d’Italia diventa il primo partito del centrodestra raggiungendo lo straordinario dato del 16 % in provincia di Reggio Calabria e si afferma anche nella Città Metropolitana come leader della coalizione riportando la destra politica al primato. Un risultato straordinario frutto del lavoro di squadra svolto in sinergia da militanti, dirigenti, amministratori locali e candidati al consiglio regionale ”. Lo dichiara il Questore della Camera e commissario provinciale di FdI a Reggio Calabria Edmondo Cirielli.

Cirielli: “Santelli sarà un ottimo presidente”

“Il nostro partito – sottolinea – ha dimostrato di aver messo in campo un progetto serio e credibile per rilanciare questa splendida provincia che, come l’intera Calabria, ha bisogno di meno tasse, più infrastrutture, più lavoro e più turismo per tornare ad essere competitiva sotto il profilo economico e sociale con le altre regioni italiane. Auguri di buon lavoro ai nostri consiglieri regionali eletti e alla neo presidente Jole Santelli, che si è dimostrato un ottimo candidato e sarà una presidente anche migliore. Sono convinto che, tutti insieme, faremo rinascere la Calabria” conclude Cirielli.

Nesci: “Per FdI dati straordinari”

“Sono dati che non lasciano margine ad alcuna interpretazione, come spesso accade a commento dei risultati elettorali. Fratelli d’Italia è un partito in straordinaria crescita, che denota, tra l’altro, un radicamento territoriale forte, capace di interpretare i bisogni delle comunità”, così Denis Nesci, componente dell’esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia, commenta i risultati delle elezioni regionali. “In Calabria abbiamo superato la soglia del 10%, eleggendo 4 consiglieri regionali, numericamente la seconda rappresentanza al pari della Lega. Un dato straordinario per il quale dobbiamo ringraziare eletti e candidati che si sono spesi in prima persona compiendo uno sforzo così significativo.

Il lavoro di FdI in Calabria

“Per non parlare – prosegue Nesci –del grande lavoro svolto dall’On. Wanda Ferro e dall’ On. Edmondo Cirielli. Si può tra l’altro asserire, considerando il quasi 9 % dell’Emilia Romagna, come si stia parlando di un dato omogeneo sul territorio nazionale, che fa di Fratelli d’Italia il secondo partito del centrodestra, frutto dell’impegno dell’instancabile leader, Giorgia Meloni. Ora tocca a noi – conclude il dirigente nazionale – Solo mettendo in campo le energie migliori potremo corrispondere alla fiducia accordataci dagli elettori. Un obiettivo che, sono certo, non mancheremo”.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza