Sardine braccio armato del Pd. L’ordine Dem su Fb: “Boicottate la raccolta solidale di CasaPound”

9 Dic 2019 19:13 - di Valeria Gelsi
sardine

“Buongiorno, scrivo perché sono fra i tanti clienti esterrefatti per la scelta politica fatta dalla vostra sede di Siena. Nulla da togliere alla campagna di raccolta cibo per gli animali abbandonati, quello che preoccupa è che abbiate dato spazio proprio a Casapound, associazione neofascista, per organizzare l’iniziativa. Ne eravate a conoscenza? Avete intenzione di prendere pubblicamente le distanze da questo evento?”, è il testo dell’email preconfezionata offerta dal consigliere Fei alle Sardine Siena, le quali hanno risposto con entusiasmo.

Le parole dei buoni: “Non hanno diritto di esistere”

“Fateci sapere testo e mail al più presto”, ha commentato Monica. “Boicottare Isola dei tesori, nessuno di noi deve andarci, delle mail se ne possono anche sbattere, dei soldi no. Azione ci vuole”, ha risposto Simone. “Direi che il boicottaggio è la migliore scelta“, ha rilanciato Fiora. “Io sarei anche per chiedergli spiegazioni per telefono“, ha suggerito Oliviero, mentre Samia ha suggerito la via della recensione negativa. “La risposta non mi soddisfa. Casapound non ha diritto di esistere, figuriamoci di promuovere raccolte in qualsiasi negozio. Rimango della mia idea: il cibo per gli animali si trova ovunque e così pure tutti gli ammennicoli che vendono. Che chiudano”, ha scritto Manuela, per la quale le spiegazioni del negozio sul fatto che tutto era finalizzato solo all’aiuto agli animali abbandonati non era accettabile. E questi, vale la pena ricordarlo, sono quelli buoni, che vanno in piazza contro i cattivi che propagandano odio e intolleranza.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Andrea Marasco 10 Dicembre 2019

    La mia domanda è la seguente:
    Come mai l’opposizione tutta ( quindi Lega FdI F.I. ed altri) non denunciano alle autorità competenti, questi atti che non sono altro che minacce, specie per chi ha un’attività commerciale, cui l’imprenditore/imprenditrice, magari non hanno neanche simpatie politiche per nessuna parte in causa, si vedono danneggiati nella loro attività, E’ VENGONO BOICOTTATE DALLA POPOLAZIONE LOCALE OVVIAMENTE DANNEGGIANDOLE.
    QUESTI CAMPIONI DI DEMOCRAZIA,CON QUESTE INIZIATIVE NAZICOMUNISTE, RICORDANO NE PIU’ NE MENO, QUEL CHE FACEVANO I TEDESCHI IN GERMANIA CON LE ATTIVITA’ DEGLI EBREI, NEGLI ANNI TRENTA.
    VIETATO AVERE PENSIERO DIVERSO.
    I partiti dell’opposizione debbono capire una cosa.
    La maggioranza del popolo è con loro.
    Ma delle Vs. chiacchiere, ne abbiamo piene le ……
    Ho l’opposizione applica le stesse iniziative di MOBILITAZIONE di PIAZZA con azioni ed attività più attive ed incisive nelle PIAZZE, oppure la maggior parte delle persone come me, si allontana ancor di più da chi, in teoria, dovrebbe contrastare questo REGIME NAZIROSSO BORGHESE.
    Qui si chiede di ritornare alle origini.
    Fuori dall’Euro.
    Fuori da quest’Europa, cui ha al Ns. interno del quadro politico il BRACCIO ARMATO DEL PD.
    E’ sopratutto effettuare i referendum abrogativi su alcune nefandezze messe in COSTITUZIONE.

  • Carlo Cervini 10 Dicembre 2019

    I social-catto-comunisti usano spesso nascondersi dietro una moltitudine di utili idioti come le sardine per raggiungere i loro scopi inconfessabili; gli promettono una vita di assistenza senza lavorare e droga, sesso e cotillon a volontà.
    Adesso chiedono una verifica a Gennaio……stanno fagocitando gli M5S e intanto gli rubano la piazza, speriamo che Di Maio non si faccia comperare.

  • eddie.adofol 10 Dicembre 2019

    Poi quel COATTO di Gualtieri dice che i terroristi sono la MELONI e SALVINI avete visto cosa è successo a FORMIGLI x aver parlato della casa del cacami addosso RENZI alla fine è diventato lo zimbello delle case di lusso a spese degli Italiani. Ragazzi qui ci vuole una bella RIVOLUZIONE e vediamo se queste sardine hanno il coraggio combattere e vediamo se l’ampi mette bocca questa volta spariranno dalla circolazione questi venduti ANTI ITALIANI complici del pd PRIMA GLI ITALIANI VERACI poi tutti venduti all’Europa.

  • Silvia Toresi 10 Dicembre 2019

    Che ipocrite queste sardine!!!!!!!! Non profumano di mare ma puzzano di marcio.