Il ragazzo gay aggredito a Milano: “Erano dieci nordafricani”. Ma per la sinistra è colpa dei fascisti

30 Dic 2019 12:32 - di Gigliola Bardi
gay

Ma lo stesso giornale, nell’edizione di oggi, è stato in grado di anticipare che “una prova inequivocabile, acquisita da una fonte esterna a vigili e Comune, elimina i dubbi e conferma che l’iniziale mobilitazione degli agenti è stata legata al rintraccio di alcuni soggetti, forse proprio dieci come detto dalla vittima, i quali alla vista del 25enne, che camminava mano nella mano con il compagno, lo avrebbero dapprima insultato e deriso, e poi avrebbero deciso di passare all’azione in quanto infastiditi dal fatto che è gay”.

Per la sinistra è sempre colpa del “vento fascista”

Dopo l’aggressione esponenti del Pd e non solo hanno rilanciato la questione dell’approvazione della legge contro l’omotransfobia depositata alla Camera. In tutte le dichiarazioni si parlava di “clima d’odio” diffuso nel Paese, che avvelena soprattutto “le giovani generazioni”. Quale fosse il non detto di queste dichiarazioni, per altro già abbastanza chiaro, lo ha esplicitato senza mezzi termini il sito di informazione Globalist. Riportando la dichiarazione del deputato Pd, Alessandro Zan, relatore della legge, Globalist ha scritto: “A dire la verità a destra le leggi contro l’omofobia non sono molto gradite. Ma le discriminazioni e le manifestazioni di odio e intolleranza crescono insieme con il vento fascista che aleggia nella campagna d’odio dell’estrema destra e del fronte clerico-borghese-fascista che sempre essere riesumato all’insegna del nuovo oscurantismo“. Insomma, colpa della destra. Anche quando ad aggredire un ragazzo gay è, come sembra, un branco formato da immigrati.



Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Antonio Massa 30 Dicembre 2019

    Questo e’ per il mondo gay in Italia, se voi siete con i migranti beh un giorno vi aspettato lo stesso trattamento che ha avuto il nostro ragazzo di Vicenza a Milano. Aprite gli occhi.

  • remo balestra 30 Dicembre 2019

    vorrei che i cervelloni di sinistra mi spiegassero cosa intendono per la parola strausata del termine FASCISTA, in modo chiaro ed inequivocabile, grazie.