Trasferta araba per Renzi da mille e una notte. Cena da Briatore al Billionaire di Riad

25 Nov 2019 16:11 - di Redazione
Renzi

Matteo Renzi si prende una tregua dalla stressante politica nazionale. E vola in Arabia, a Riad, ospite di Flavio Briatore al Billionaire. Proprio così. Impossibile per il leader di Italia Viva negare la scappatella.

Renzi a cena con Briatore a Riad

È stato proprio l’imprenditore di Cuneo a dare (inconsapevolmente?) la notizia dell’incontro conviviale con l’ex premier con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram. Nel filmato (pubblicato da Corriere Tv), girato un un ristorante, si vede l’ex segretario del Pd, un po’ sfocato, ma visibile. Al convivio con dj set arabeggiante – fa sapere il Corriere della Sera – erano presenti faccendieri sauditi.

Il manager: «Lo voglio nella mia squadra»

Solo un mese fa Briatore aveva detto di volere Renzi, insieme a Salvini, nella squadra del suo Movimento del Fare. Il nuovo progetto a cui sta lavorando perché – spiega –  «siamo stanchi di sentirci dire che siamo evasori». Un cartello trasversale, dunque. Ma rigorosamente senza Di Maio. L’obiettivo ambizioso del manager è quello di risollevare l’Italia dal declino. Con proposte specifiche anche al fianco di Andrea Bernaudo. Presidente e fondatore dell’associazione Sos partite Iva con migliaia di fan su Facebook. «Il Movimento del Fare di Flavio Briatore incontra Andrea Bernaudo e con Liberisti Italiani parte un tavolo comune di lavoro», si legge sul profilo Instagram dell’imprenditore.

Questo il video del Corriere della sera: https://video.corriere.it/politica/renzi-cena-arabia-briatore-video-billionaire-riad/b2d39d10-0f5d-11ea-bd6b-b9b6fa42a1a4

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *