Roma Termini, immigrato scatena l’inferno: lancia pietre contro gli agenti della Polfer e li aggredisce

11 Nov 2019 9:42 - di Redazione
Roma Termini

Un immigrato di origini africane, trovato senza biglietto, ha aggredito gli agenti della Polfer alla Stazione di Roma Termini. Il personale aziendale aveva già individuato l’uomo a bordo di un Freccia Rossa in servizio da Napoli a Venezia. Aveva un biglietto non valido. Alla richiesta di allontanarsi dall’area protetta, ha inveito contro gli addetti, che hanno richiesto l’intervento di PolFer.

L’uomo si è scagliato anche contro gli agenti intervenuti, che l’hanno comunque allontanato dall’area protetta. Si è poi presentato ai varchi con un biglietto (Roma Termini – Roma Tiburtina) valido. Il personale dei gate (che lo ha riconosciuto) lo ha fatto entrare avvisando la Protezione aziendale, che lo ha scortato verso i binari 1 e 2 est. Lì l’uomo è riuscito a far perdere le proprie tracce. Poi è stato trovato in corrispondenza del marciapiede tra i binari 10 e 11.

Alla richiesta del titolo di viaggio, ha inveito con gli addetti di protezione aziendale che hanno richiesto nuovamente l’intervento PolFer. Con gli agenti è nata una colluttazione. L’immigrato, nel tentativo di sottrarsi al fermo, è sceso sulla massicciata del binario 10 di Roma Termini da dove ha lanciato delle pietre contro PolFer e Protezione Aziendale. Gli agenti l’hanno immobilizzato nonostante lui opponesse resistenza colpendo gli agenti con pugni e calci.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ANTONIO GIOVANNETTI 11 Novembre 2019

    amputare le mani NO ????