Natalia Titova e il giallo sulla sua salute: «Troppi titoloni e allarmismi, vi dico qual è la verità»

venerdì 8 novembre 9:01 - di Redazione
Natalia Titova

Natalia Titova su Instagram parla delle sue condizioni di salute. Troppe voci si sono susseguite. Alcuni punti vanno messi in chiaro. «Vi prego», scrive la ballerina più amata d’Italia. «Non esageriamo con certi titoli allarmistici, anche per rispetto di chi davvero soffre».

«Ringrazio Caterina Balivo per la bella intervista. Èb davvero una persona disponibile e una grande professionista che conosco e ammiro da tanto tempo. Ci siamo divertite a chiacchierare a ruota libera. Abbiamo affrontato mille argomenti. Abbiamo ripercorso la mia storia da bambina a oggi, toccando i vari aspetti della mia vita».

«Ho letto che molti giornali hanno dato ampio spazio al problema che ho fin da piccola», scrive Natalia Titova. Hanno drammatizzato quel problema in modo esagerato. Ma è un problema «tutt’altro che drammatico».

«Vorrei tranquillizzarvi perché l’osteomielite è un problema che ho da sempre, dal quale non si guarisce. Ma con il quale si convive tranquillamente. Ho dimostrato che si possano ottenere comunque ottimi risultati anche a livello agonistico».

Per continuare a leggere l'articolo abbonati oppure accedi

In evidenza