Bernardini de Pace contro Lilli Gruber: «Dovrebbe vergognarsi di essere così faziosa»

13 Nov 2019 14:54 - di Redazione
lilli gruber

“La Gruber dovrebbe vergognarsi quale giornalista di essere così smaccatamente parziale”. Lo scrive su Twitter il noto avvocato Annamaria Bernardini de Pace, in merito alla lite andata in onda ieri sera, a Otto e mezzo, tra Lilli Gruber e Giorgia Meloni. A far scattare la giornalista, la risposta della leader di Fratelli d’Italia alla domanda: “Non c’è ambiguità nella destra italiana?”. “Forse – ha replicato Meloni – c’è ambiguità nella sinistra italiana, che se ci fosse stata la parola Israele nelle mozione Segre non l’avrebbe votata”. Una risposta fuori tema per Gruber, indispettita dalla mossa di Meloni, che ha anche tirato fuori gli screenshot dei tweet di Chef Rubio contro Israele e di Michele Anzaldi di Italia Viva, che ha chiesto per Rubio un programma in Rai.

Lo scontro tra Lilli Gruber e Giorgia Meloni

“Io penso di avere il dovere di farle delle domande, e siccome oggi ho ospite una rappresentante della destra italiana chiedo delle questioni attinenti…”, ha sbottato Gruber. “Le faccio togliere l’audio! Mi faccia finire che già facciamo tardissimo e mi licenziano, per cui – ha continuato la giornalista – le faccio le domande sulla destra italiana su cui non ha risposto…”. “Su questa cosa mi indispettisco, lei sta facendo delle accuse verso di me, verso la destra italiana”, ha risposto Meloni, facendo battere in ritirata Gruber. “Mi indispettisco io e non sto facendo accuse… ha fatto tutto lei”, si è giustificata la giornalista.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Adalberto Scarlino 14 Novembre 2019

    Stima e simpatia – al di là delle opinioni – a Giorgia Meloni. La Gruber conferma la sua sistematica faziosità, la sua scorrettezza. nota e provata
    Adalberto Scarlino, Firenze

  • Gianluca 14 Novembre 2019

    sarebbe una notiziona se miss bildelberg dovesse diventare imparziale

  • Carlo Cervini 14 Novembre 2019

    La Gruber è una megalomane e pure faziosa, che fa campagna elettorale tutte le sere, vuole che gli ospiti dicano solo quello che è di suo gradimento, ovviamente tirando l’acqua al mulino dei sinistri di tutte le risme, e fa domande solo a questo scopo.

  • mariella albertoni 14 Novembre 2019

    La Gruber è sempre stata faziosa.

  • SUGERITI DA TABOOLA