CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

“Bella ciao” a Messa, Belpietro sotterra Vauro in diretta tv (video)

“Bella ciao” a Messa, Belpietro sotterra Vauro in diretta tv (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Alberto maria ha detto:

    Liberi di cantarla se ciò li rende felici! Democrazia è anche questo! (quella democrazia che però quelli di sinistra non accettano mai, pieni della loro onnipotenza intellettuale, triste e pietosa peraltro).
    Nessun partigiano (anche quelli imboscati e dell’ultima ora!) l’ha mai cantata! E’ canzone prettamente politica, compagna, ideologicamente ispirata; per me e per tanti, una canzone triste e squallida.

  2. lappola ha detto:

    Ma lui fa brutta figura anche se si guarda nello specchio !!!

di Ernesto Ciecaquaglia - 30 Novembre 2019