«Miserabile pagliaccio», durissimo scontro tra Salvini e il dem Marattin
Twitter si infiamma. Scambio acceso tra Matteo Salvini e il deputato Pd alla Camera Luigi Marattin. Tutto è iniziato con un post dell’ex ministro dell’Interno che, allegando una foto, punta il dito nuovamente contro ‘l’incoerenza’ del Partito Democratico. Nell’immagine si vede un ritaglio di giornale con una citazione di Marattin, che il 22 luglio diceva: “Sogno un partito che si ponga come obiettivo quello di rimandare i miserabili pagliacci come Luigi Di Maio a fare il ‘bibbitaro’ a San Paolo”.
Salvini, dunque, ha sottolineato: “Alleati con quelli che fino a luglio erano ‘miserabili pagliacci’. Grande dignità umana e solido spessore politico”. Poi la promessa: “Li manderemo a casa, a partire dall’Umbria, fidatevi amici”.
Ma Marattin non c’è stato e, dopo qualche ora, ha risposto a tono: “Il primo miserabile pagliaccio è già andato a casa, sei tu”. Varie le reazioni della rete, non tutte positive per il capogruppo della commissione Bilancio Pd alla Camera. “Però non te la puoi cavare così, con una battuta fuori luogo e senza entrare nel merito della questione”, ha scritto Giuseppe.
il Marattin siccome tirerebbe di boxe in palestra si sente un duro e convinto,dichiarazioni sue quelle di “stare attenti” perchè lui fa boxe, e pensa di poter dire qualunque cosa di chiunque, peccato che nel mondo reale un “fighetto”di quella risma arrivato ai fatti durerebbe il tempo di un battito di ciglio, meglio che resti nel suo mondo ovattato e teorico insieme ai suoi compagni, ma almeno moderi il linguaggio