CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Conte pende dalle labbra di Mattarella, ma siamo all’estrema unzione

Conte pende dalle labbra di Mattarella, ma siamo all’estrema unzione

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 5 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 5 commenti

  1. Sabino Gallo ha detto:

    I Non si puo pretendere che i “politici sappiano tutto” ! Ma che abbiano cultura sufficiente “per capire” e ” saper scegliere i loro “consiglieri specializzati” per risolvere i problemi specifici!!!

  2. Ivan Corea ha detto:

    Il Prof. Conte, benedetto da Mattarella, si è avviato a risolvere il principale problema romano della Raggi ” l’immondizia ” : dalle cronache apprendiamo infatti che il Premier ha avviato la raccolta diffe”renzi”ata e ce la sta per riciclare alle Camere. Peccato che si limiti solo alla feccia più evidente.

  3. Dott. Luigi Casiraghi ha detto:

    Cari signori nostalgici, il Governo si farà…e su basi solide, nonostante i capricci del signor Di Maio. Sono troppo urgenti le riforme necessarie per il nostro paese, lo sa Conte il Capo dello Stato, Zingaretti, assieme a Renzi e Del Rio, a QUESTI SI è UNITO anche Grillo. La barca si è mossa nel modo migliore, e FINALMENTE! Cari nostalgici dovrete consolarvi e consolare per molti anni la vostra… cara MELONI!

  4. eddie.adofol ha detto:

    questi del pd si stanno compordando come se avessero vinto le elezioni, però non sanno che non si è votato, devono sapere che i 5STELLE, hanno 300 parlamentari, perciò quando vogliono sono loro a staccare la spina, invece il pd sta dando l’ultimatum ai 5STELLE, si sono invertite le carte, meno male che c’è Di MAIO, che mette un freno all’arroganza dei falliti del pd. Di MAIO rimettiti con SALVINI e, non dar retta alla sirena di Mattarella, che lui è di parte con il pd e, l’europa. PRIMA GLI ITALIANI VERACI.

1 Settembre 2019 - AGGIORNATO 1 Settembre 2019 alle 13:23