Aspettando Atreju. Domani a L’Aquila convegno col governatore Marsilio

11 Set 2019 12:05 - di Redazione
“Autonomie potenziate – Le sfide del territorio per un’Italia più forte” è il tema dell’incontro pubblico che si svolgerà domani, giovedì 12 settembre, alle ore 18:30all’Auditorium Ance dell’Aquila, in via De Gasperi.
Introdurrà e coordinerà i lavori il commissario di Fratelli d’Italia per la provincia dell’Aquila, Pierluigi Biondi. A portare i saluti sarà il responsabile nazionale del coordinamento Autonomie locali di Fdi, Guido Castelli, già sindaco di Ascoli Piceno.
Previsti gli interventi di Etelwardo Sigismondi, coordinatore regionale Fdi, Mario Quaglieri, consigliere regionale Fdi, Guerino Testa, capogruppo Fdi in Consiglio regionale, Guido Liris, assessore regionale con delega alle Aree interne e Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo.
L’appuntamento rientra nell’ambito dell’evento “Aspettando Atreju”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Laura Prosperini 11 Settembre 2019

    non inseguite il nord sulle autonomie (proprio ciò che vorrebbe l’euro-pa, governare piccole macroregioni e non Nazioni forti e coese) ricordatevi di Barcellona, noi abbiamo una solida cultura che dovrebbe orientarci nel magma confuso contingente (dove si vuole liquefare tutto e sradicare ogni tradizione).
    Distinguiamoci dagli altri partiti, anzi, proponiamo un’alternativa agli egoismi locali (specialmente al nord) e proponiamo per il nostro martoriato sud un nuovo piano marshal magari con l’aiuto di una nuova Banca (pubblica) che incentiva il piano industriale per il sud e le isole.
    In questo modo ci prepariamo a consensi a due cifre che ci verranno utili per un futuro governo di destra.
    Coraggio.